Per una sola serata, Nina Moric e Fabrizio Corona hanno deposto l’ascia di guerra. Lo dimostrano le foto postate dalla modella croata sui social network, foto scattate durante il party organizzato per il compleanno del piccolo Carlos. Nina e il suo ex marito posano insieme davanti alla torta di compleanno. Si tengono a rispettosa distanza l’uno dall’altra, ma nella foto ricordo hanno voluto comparire entrambi insieme ai rispettivi nuovi compagni: Luigi Mario Favoloso per Nina, e Silvia Provvedi per Fabrizio. Non ci sarebbe stata alcuna lite nel corso del party, una festa organizzata al solo scopo di festeggiare il bambino nato dalla loro unione. Per il resto, però, Nina e Corona continuano a essere lontani. La Moric non perde occasione per attaccare il suo ex che, diversamente da lei, sceglie di non replicarle pubblicamente e di nominarla il meno possibile, anche durante le interviste che è solito concedere.

Nina Moric: “Per amore dei figli si fa qualsiasi cosa”.

Sui social la Moric ha documentato la festa organizzata per Carlos con una serie di post e foto della serata. A introdurre il party è stato un messaggio scritto dalla modella croata sul suo profilo Facebook, messaggio che molti ritengono profondamente sarcastico

Stasera ci sarà la festa di compleanno di mio figlio, finalmente potrò fare una foto con Le Donatella, sono bravissime ragazze e adoro come cantano.

Quel post è stato seguito da una foto postata da Nina, uno scatto in cui compare insieme alla nuova compagna di Corona. Non si può fare a meno di notare la differenza di altezza tra le due, quasi come se l’effetto fosse stato volutamente suggerito dalle dirette interessate.

Nina Moric vicina a Silvia Provvediin foto: Nina Moric vicina a Silvia Provvedi

Del resto, Silvia ha sempre chiarito di non essere mai entrata in competizione con le ex compagne di Fabrizio. Con umiltà, la stessa che le ha consentito di vincere l’Isola dei famosi, dichiarò in un’intervista: “Non sono bella come Belén o Nina Moric, non c’è alcuna competizione”. Prestandosi a scattare una foto ricordo con Nina dimostra che quelle parole le pensava davvero. La top model ha anche chiarito che la sua presenza accanto all’ex marito è legata solo al sentimento profondo che nutre nei confronti del piccolo Carlos e infatti sui social ha scritto: “Solo per te, Carlos. Per amore dei figli si fa qualsiasi cosa”.

A photo posted by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on