60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Polanco scoop: “Berlusconi e la Pascale si sono già sposati nella Chiesa di Arcore”

L’ex pupa e olgettina Marysthell Polanco ha confessato, durante la trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, che l’ex premier Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale si sono già sposati nella Chiesa ubicata all’interno della villa di Arcore.
A cura di Eleonora D'Amore
60 CONDIVISIONI
Immagine

Uno scoop in piena regola, arrivato come un fulmine a ciel sereno. Stiamo parlando di quello lanciato dalla ex pupa e olgettina Marysthell Polanco, durante la trasmissione radiofonica di Radio2 "Un giorno da pecora", in merito all'attuale legame di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Alla domanda su quanto vedeva possibile un matrimonio tra i due, la Polanco non ha esitato nel rispondere: "Loro sono già sposati. Non lo sono per il civile, ma Silvio ha la Chiesa in casa, lui lo fa lì e non lo sa nessuno. […] mi hanno invitato, ma non ci sono andata perchè stava nascendo mio figlio ‘O Neill. Però, comunque, gli ho fatto gli auguri". Quando si sarebbero sposati? "Secondo me due o tre settimane fa, anzi forse di più. Tipo l'otto o nove ottobre".

Conosceva Francesca Pascale? Veniva ai festini del Bunga Bunga? Pensa che sia innamorata?

Sì penso che sia innamorata. […] La Francesca l'ho vista una volta al Bunga Bunga, mi era simpatica. […] Facevo molti trenini allora.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views