19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini in topless e con 5 kg in meno, il divorzio le ha fatto bene

E’ una vera sirena Valeria Marini, beccata in topless mentre prende il sole. La separazione da Giovanni Cottone le ha fatto perdere 5 kg.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

E’ più in forma che mai Valeria Marini, beccata in topless al mare dal settimanale Novella 2000. La separazione da Giovanni Cottone le ha fatto bene dal punto di vista fisico visto che la Valeriona nazionale ha addirittura perso 5 kg e con essi, le forme eccessivamente burrose sfoggiate nell’ultimo periodo. Sirena in spiaggia, Valeria è consapevole del suo fascino e non fa nulla per nasconderlo. Da qui la scelta di esibire un topless bollente che la inserisce di diritto nella lista delle donne più sexy dell’estate 2014. La querelle con Cottone non sembra crucciarla particolarmente, quantomeno a giudicare dall’espressione serena che sfoggia. Valerina non sta vivendo come un fallimento il fatto di essersi separata a nemmeno un anno dalle nozze faraoniche seguite da tutta Italia. Per il momento, pare sicura della scelta intrapresa tanto da volersi perfino concedere un inizio di vacanza.

Antonio la difende – A Novella, è l’amico Antonio Brosio a raccontare quali sarebbero le sue reali condizioni:

Valeria sta malissimo e sta soffrendo molto. Ha perso più di 5 chili. Nonostante i suoi momenti bui, Valeria è sempre una persona solare. Io amo dirle che è unica perché solo lei riesce a piangere e un attimo dopo a sorridere.

La questione annullamento, però, è ben lungi dall’essere risolta. Valeria si dice sicura che le nozze non siano state consumate ma Cottone racconta tutt’altro. In completa contraddizione con quanto svelato dalla Marini, ha dichiarato:

Valeria ha detto che abbiamo firmato una separazione consensuale, ma non è vero niente. E' tutto frutto della sua fantasia. Non ci sono stati i presupposti per una serie di cose. Comprese le corna…

Come finirà questa vicenda?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views