video suggerito
video suggerito

A Tara Gabrielletto manca Cristian e intanto la replica a Uomini e Donne non va in onda

Tara Gabrielletto sembra essere completamente presa dalla mancanza di Cristian Galella, naufrago sull’Isola dei Famosi 2016. Messaggi d’amore sui suoi profili social, mentre i fan e il pubblico di Uomini e Donne restano in attesa di una replica nel programma, che sta tardando ad arrivare.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Tara Gabrielletto sta iniziando a sentire seriamente la mancanza di Cristian Galella, naufrago sull'Isola dei Famosi 2016. Presente in studio come ospite d'onore, Tara non ha risparmiato di palesare la sofferenza per il suo distacco dall'ex tronista, dal quale negli ultimi anni sembra essere indivisibile. Anche a Temptation Island la situazione fu simile e più volte la coppia ha infranto le regole della trasmissione estiva di canale 5 per ricongiungersi a metà tra le due spiagge. Stavolta è una spiaggia ancora più lontana a dividerli e di certo il vedersi in video nel corso della puntata serale dell'Isola sembra non bastare. Un messaggio d'amore intriso di nostalgia, quello che Tara ha condiviso sulle sue pagine social: "Mi manchi.. mi manca il mio orso che mi dorme sopra, mi manca il mio gigante buono, mi manca il tuo bacio appena svegli, mi manca prepararti la colazione ogni mattina, mi manca per fino stendere i tuoi vestiti.. spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo fra le mie braccia la mia ragione di vita".

Il chiarimento tra Tara e la redazione di Uomini e Donne

Intanto, i fan e il pubblico di Uomini e Donne sono in attesa di vedere altro. Dopo la polemica sollevata da Maria De Filippi in merito al presunto complotto nato ai danni dello storico programma mediaset, l'ex corteggiatrice aveva richiesto, tramite il suo legale, di poter avere diritto di replica. Ci si aspettava una puntata dedicata, la possibilità di un confronto pubblico che chiarisse le cose, ma niente di tutto ciò è mai avvenuto. Il tronista Lucas Peracchi si è sottratto alle polemiche, la corteggiatrice Giulia Carnevali ha detto la sua e Tara per ora si è limitata a qualche accorato sfogo sui social, aspettando di trovarsi nella sede più opportuna per poter chiarire la situazione. Le anticipazioni di Uomini e Donne lasciano presagire che la scena di questa settimana sarà ancora una volta monopolizzata dal trono over e dall'ingresso del nuovo tronista Oscar Branzani, per cui tutto continua a tacere dal fronte redazione e, a quanto pare, l'attesissima puntata dell'ipotetico confronto tra le parti non andrà in onda, almeno per ora.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views