L'attesa di “Temptation Island Vip”, la cui prima edizione partirà a settembre 2018, è sempre più lancinante, specie considerando le ultime anticipazioni che arrivano dal settimanale Chi. Sarebbero due le coppie già certe, o quasi, secondo la rivista di Alfonso Signorini: una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. La prima è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassari, e già solo la partecipazione della showgirl per eccellenza dello showbiz italiano basterebbe a scaldare il pubblico. È però la seconda coppia a rappresentare lo scoop più inatteso: parliamo di Stefano Bettarini e della sua compagna Nicoletta Larini, la cui presenza sarebbe in via di definizione. Manco a dirlo, ci troveremmo di fronte a un vero e proprio colpaccio, dal momento che alla conduzione c'è Simona Ventura, in passato moglie di Bettarini.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini quasi certi

"Chi" sostiene che per Bettarini e la compagna il "contratto è agli ultimi dettagli". Se davvero la trattativa andasse in porto, i falò con la Ventura che mostra i video della fidanzata all'ex Bettarini (con cui i rapporti sono tornati sereni, dopo anni di scontri) sarebbero il momento più atteso dello show. La relazione tra l'ex calciatore e Nicoletta Larini è stata ufficializzata a luglio 2017. Lei ha 22 anni in meno di Bettarini ed è una fashion designer figlia d'arte (il padre è il pilota Nicola Larini). Recentemente li abbiamo visti insieme in vacanza con il figlio di lui, Niccolò, reduce dall'aggressione subita davanti a una discoteca di Milano, a dimostrare come il rapporto tra Nicoletta e i figli del compagno siano ottimi.

Valeria Marini e Patrick Baldassari avrebbero già firmato

Avrebbero invece già firmato il contratto Valeria Marini e Patrick Baldassari, protagonisti di una delle storie più romantiche e turbolente dello spettacolo italiano. Insieme dall'inizio del 2016, la loro relazione si è poi interrotta, ma la scorsa primavera hanno riallacciato i contatti scoprendo di essere più innamorati di prima: "Certo, che sono tornata con Patrick! Non ci siamo mai lasciatiha spiegato la Marini a Domenica Live –  Per il tipo di vita che faccio io, sempre in viaggio, sempre a destra e sinistra, ci eravamo solo allontanati. Abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo. Vado d'accordo con la sua mamma, la mia famiglia lo adora e le mie nipotine mi chiedono solo di lui. Lui è una persona speciale, seria".

Anticipazioni Temptation Island Vip, le altre coppie

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, per il momento siamo ancora nel campo delle ipotesi. Si parla con insistenza di due coppie provenienti da Uomini e Donne, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis (per cui il ritorno di fiamma sembra ormai cosa fatta) e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Hanno invece smentito Luca Onestini e Ivana Mrazova, come pure Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, mentre Eleonora Rocchini ha escluso categoricamente di partecipare con Oscar Branzani.