Fervono i preparativi per il ‘Grande Fratello Vip 3‘. Come ogni reality che si rispetti, anche in questo caso nelle settimane precedenti alla messa in onda, si rincorrono le indiscrezioni circa i volti noti che varcheranno la porta rossa. Tra i nomi dei possibili concorrenti è stato fatto anche quello di Aida Nizar. La spagnola, però, ha chiarito che non ci sarà.

Le parole di Aida Nizar

La permanenza nella casa del ‘Grande Fratello 2018' – seppur breve – è valsa ad Aida Nizar l'affetto di tantissimi spettatori che ancora la seguono sui social e che speravano di rivederla in tv a settembre, come concorrente della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip'. La spagnola, però, ha smentito la sua presenza nel reality. A una fan che le ha scritto su Instagram, infatti, ha replicato: "Tesoro Aida ha detto no!". Dunque, secondo quanto sostiene, la proposta sarebbe arrivata ma avrebbe deciso di tirarsi indietro. L'ex gieffina ha chiarito che non se ne starà di certo con le mani in mano: "Ci sono altre cose affascinanti da fare".

La polemica per il bagno nella Fontana di Trevi

Solo una manciata di giorni fa, Aida Nizar ha scatenato le polemiche diffondendo un video nel quale faceva il bagno nella Fontana di Trevi. Il suo gesto è stato prontamente punito dalla Polizia Municipale di Roma che le ha fatto una multa di 450 euro. L'ex gieffina si è affrettata a chiarire che non era sua intenzione danneggiare il patrimonio artistico italiano o sottovalutarne l'importanza. Tra coloro che l'hanno criticata aspramente anche Rita Dalla Chiesa. La conduttrice l'ha invitata a tornarsene in Spagna.

I possibili concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 3'

Il settimanale ‘Nuovo Tv' ha pubblicato i nomi dei possibili concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 3'. Oltre alla presenza già smentita di Aida Nizar, compariva il nome dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ed ex naufrago Francesco Monte. Inoltre erano menzionati la conduttrice Adriana Volpe, il produttore e marito di Eva Henger Massimiliano Caroletti, l'opinionista Karina Cascella, l'ex tronista Claudio Sona, l'attrice Emanuela Tittocchia, Diego Armando Maradona Jr, Silvia Provvedi e le showgirl Paola Caruso e Lory Del Santo.