Non si arresta l'elenco delle celebrity del gossip trovate positive al coronavirus dopo le vacanze trascorse in Sardegna. Sono moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto la Costa Smeralda come meta estiva e hanno quindi deciso di sottoporsi per sicurezza a un tampone, al ritorno a casa o prima ancora di mettersi in viaggio. Risulta positiva anche la modella, showgirl e concorrente di reality Aida Yespica.

Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!! Per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE..a presto un bacio a tutti voi

Negativo il primo test, il messaggio di Geppy Lama

Tanti i commenti di sostegno ricevuti dalla Yespica a lato del post. La conforta anche il fidanzato Geppy Lama, che è al suo fianco e le scrive "Forza amore". In una story, la Yespica ha inoltre spiegato di essersi sottoposta a un primo test quando era ancora in Sardegna, probabilmente per chiarire la sua posizione di fronte a chi accusa i vip di aver fatto il tampone solo al ritorno (con il rischio di contagiare altre persone in viaggio). Ebbene, il primo esame aveva dato esito negativo.

Il boom di contagi tra i vip

La Yespica è l'ennesimo personaggio che annuncia di essere positiva. Risulta contagiata anche Antonella Mosetti, che come Aida è asintomatica. Mostrano invece alcuni sintomi Federico Fashion Style, la ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati e Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi, due single di Temptation Island. Positivi (con sintomi lievi, assenti, o già passati) anche Andrea Zenga, Andrea Melchiorre, Vittoria Deganello, Giulia Latini, Daniele Schiavon, Adriana Peluso e diversi calciatori.