Sono trascorse tre settimane da quando Alberto Mezzetti è stato proclamato vincitore del ‘Grande Fratello 2018‘. Il Tarzan di Viterbo si è portato a casa un montepremi di 100 mila euro e sta iniziando a riflettere sul suo futuro e sui sogni che vorrebbe coltivare, trasformandoli in progetti concreti. In un'intervista rilasciata a DiPiù ha parlato di ciò che gli piacerebbe fare ‘da grande'.

Il sogno di Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti vorrebbe tentare una carriera nel mondo del cinema. Per il momento, farà il primo passo studiando dizione. Il suo sogno, però, è conquistare Hollywood forte dell'inglese appreso mentre lavorava a Londra: “A venti anni ho fatto il modello a Londra, parlo un inglese perfetto. Mi piacerebbe iniziare a recitare, prima in Italia e poi all’estero. Hollywood è il sogno. Per adesso, ho deciso di iniziare a studiare dizione. Poi vedremo”.

Alberto Mezzetti svela come si mantiene in forma

La realizzazione del suo sogno passa anche dalla cura del suo corpo. Alberto Mezzetti tiene molto al suo aspetto fisico e sulle pagine di DiPiù ha svelato cosa fa per mantenersi in forma. I principi che segue sono quelli dettati dal buonsenso, bere tanta acqua, fare movimento e mangiare verdura: “Cammino tanto, tantissimo, e bevo cinque litri di acqua al giorno. E ho un segreto: due giorni alla settimana mangio solo verdure e legumi, sia a pranzo sia a cena. In questo modo consento al mio corpo di depurarsi e ai muscoli di crescere”.

La cena con Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti, infine, ha svelato di essere andato a cena con Barbara D'Urso. Secondo quanto racconta, avrebbe prenotato lui in un ristorante di Milano e la conduttrice lo avrebbe raggiunto con il suo autista. Tra i due non ci sarebbe stato ancora un bacio ma Mezzetti si è detto intenzionato a continuare a corteggiarla:

“Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.