Grande Fratello 2018
4 Giugno 2018
17:07

Alberto Mezzetti e Veronica Satti si sono baciati durante la notte, la coppia inaspettata del GF 2018

Alberto Mezzetti e Veronica Satti si sono baciati inaspettatamente durante la notte e hanno accorciato le distanze che, negli ultimi giorni, già si erano fatte impercettibili. Grande intesa, un affetto che è cresciuto nel tempo ed entrambi partecipi delle storie dell’altro nella Casa, sin dall’inizio del Grande Fratello 2018. Ma cosa starà pensando Valentina, la fidanzata di Veronica?
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Alberto Mazzetti e Veronica Satti sono davvero la coppia che non ti aspetti. Eppure, i due si sono baciati al Grande Fratello 2018, a poche ore dalla puntata finale. Sono sempre stati uniti, complici, partecipi delle storie dell'altro nel corso dei mesi, sin dall'inizio del reality, e adesso hanno anche scambiato un bacio appassionato sotto le lenzuola. "Ho trovato la mia prima amica del cuore" ha dichiarato Alberto in confessionale "non l’ho mai avuta. C’è una complicità, un modo di ridere con la semplicità che mi ha fatto scoprire che Veronica è davvero una persona speciale. Vorrei esserci sempre per lei, nei momenti belli ma anche in quelli difficili".

Dal suo canto, Veronica Satti ha le idee chiare e perfettamente allineate a quelle dell"amico' Alberto: "Lui delle volte ti spiazza con lo sguardo. Vedi questo ragazzo puro. Scoprire una persona così è meraviglioso". Così la scorsa notte, all'improvviso, la figlia di Bobby Solo si è alzata dal letto e ha detto "Vado a dare un bacio a Tarzan". Un salto nel letto di fronte ed è partito il fatidico bacio, durato il tempo di uno scambio affettuoso di carezze e abbracci, parole sussurrate e soliti scherzi. Poi un lapidario "Vado a dormire adesso" e Veronica è tornata nel suo letto, insieme alle sue compagne di avventura e lontana dalla momentanea tentazione.

Il Confessionale, registrato dopo, è stato spiazzante. Alberto Mezzetti ha rivelato di averla baciata e spiegato, però, che si era trattato di un bacio innocente: "C’è stato un avvicinamento inconsueto tra me e Veronica. C’è stato un bacio innocente perché ci vogliamo veramente bene […] Nei mesi l'ho vista trasformarsi, ho visto una metamorfosi che l’ha portata ad essere colorata, bella e troppo saporita".

Sarebbe tutto nella norma, naturale e bellissimo, se non fosse che Veronica Satti ha ricevuto da poco la visita della sua fidanzata Valentina, entrata nella Casa durante la diretta del Grande Fratello 2018, e le ha giurato amore eterno, tra le lacrime disperate, alimentate dalla lontananza. Chissà cosa starà pensando Valentina adesso, posta di fronte queste immagini. Nel daytime il video del bacio tra Alberto Mazzetti e Veronica Satti.

283 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni