18 Ottobre 2016
14:55

Aldo Montano conferma il matrimonio: “Ho sposato Olga, nostra figlia nascerà a febbraio”

Aldo Montano conferma la notizia secondo la quale avrebbe sposato la fidanzata Olga Plachina. Le nozze si sono svolte in Siberia. Il campione conferma anche la gravidanza della moglie: “A febbraio diventerò padre”.
A cura di Stefania Rocco

Aldo Montano si è sposato e sta per diventare padre. La notizia è stata tenuta segreta fino a oggi ma quando ormai le voci legate al matrimonio celebrato all’estero hanno cominciato a circolare con sempre maggiore prepotenza sul web, al campione non è rimasto altro da fare che confermare la notizia.

Intervistato dal settimanale “Chi”, l’ex compagno di Antonella Mosetti conferma per la prima volta di aver sposato la fidanzata Olga Plachina. Le nozze si sono svolte in Siberia in gran segreto, o almeno così pensavano i due:

Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell'amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due.

Lo schermidore italiano e la bellissima velocista russa confermano anche la dolce attesa. La coppia aspetta Olimpia, prima figlia per entrambi:

La chiameremo Olimpia. Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani.

Lo schermidore: “Quando Olga mi ha lasciato”

Aldo è stato inafferrabile per anni, nonostante le storie d’amore lunghe e importanti collezionate. Prima di Antonella Mosetti, sua ex compagna oggi reclusa della Casa del “Grande Fratello Vip”, è stato innamorato a lungo di Manuela Arcuri. Olga è stata l’unica che sia riuscita a convincerlo a sposarsi. Merito di una strategia particolare che è lo stesso campione a raccontare:

In realtà non trovavo la forza di fare il grande passo. E Olga, che è una donna di carattere, ha preso la situazione in mano. Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d'inferno. Quando l'ho rivista non me la sono fatta scappare.

Aldo Montano: “Olga e io ci siamo sposati dopo aver scoperto la gravidanza”
Aldo Montano: “Olga e io ci siamo sposati dopo aver scoperto la gravidanza”
Aldo Montano e Olga Plachina, nozze segrete per il bebè in arrivo
Aldo Montano e Olga Plachina, nozze segrete per il bebè in arrivo
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano e campionessa olimpica
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano e campionessa olimpica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni