Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori bis: addio crisi, la coppia aspetta un bimbo
Sta per arrivare (ancora) la cicogna, nella casa di una tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Parliamo di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che hanno annunciato di essere in dolce attesa, a due anni dalla nascita del primogenito Niccolò. L'annuncio è arrivato immancabilmente nel salotto di Maria De Filippi: stando alle anticipazioni ufficiali del programma, Aldo e Alessia hanno dato la notizia in un video mandato in onda nelle registrazioni del Trono Classico del 26 aprile.
Aldo e Alessia: il matrimonio, la crisi e la riconciliazione
Tra tutte le storie d'amore nate a UeD, quella tra Palmeri e la Cammarota sembra la più vicina a una favola a lieto fine. Il loro amore è sbocciato nella trasmissione e la coppia ha presto deciso consacrarlo con il matrimonio, celebrato a meno di un anno dalla scelta a dicembre 2014. Alessia era già incinta e il piccolo Niccolò è nato a giugno 2015.
Poi, un anno dopo, la crisi: Aldo e Alessia hanno deciso di lasciarsi, mettendo almeno temporaneamente fine al loro percorso insieme, che li aveva portati addirittura ad aprire un locale in Sicilia. Alla fine, l'amore ha trionfato. La coppia ha superato problemi e incomprensioni e ha deciso di tornare insieme. A confermare definitivamente la loro riconciliazione, la lettera romantica lettera di Alessia al marito nello speciale serale di Uomini e Donne (che sembrava nascondere tra le righe un riferimento a un presunto tradimento di lui). E ora, questo lietissimo annuncio.