6 Ottobre 2015
22:48

Teresanna Pugliese battezza Francesco, il figlio nato dall’amore con Giovanni Gentile

È stato celebrato domenica 4 ottobre il battesimo di Francesco Gentile, figlio di Teresanna Pugliese e del compagno Giovanni. Emozionata, l’ex tronista ha reso pubblica qualche foto dell’evento.
A cura di Stefania Rocco

Francesco Gentile, figlio di Teresanna Pugliese e del compagno Giovanni, è stato battezzato Domenica 4 ottobre 2015. L’ex tronista, emozionata per il primo sacramento del suo bambino, ha voluto condividere uno scatto dell’evento sul suo profilo Instagram, foto nella quale s’intravedere per la prima volta il viso del piccolo, diventato il vero fulcro della sua vita. Pochi sono i dettagli che sono stati resi noti circa la cerimonia. Dal momento in cui il suo bambino è nato, Teresanna ha espresso la necessità di essere lasciata in pace, cosi che le fosse consentito di difendere la sua privacy. Pare abbia accantonato, almeno momentaneamente, anche il sogno di fare l’attrice. Oggi, infatti, l’ex tronista è una mamma a tempo pieno.

La scelta della data per il battesimo non è stata causale. Da buona campana, la Pugliese ha voluto battezzare il suo bambino proprio nel giorno in cui cadeva anche il suo onomastico. Fiero accanto alla sua compagna e al figlio nato dal loro amore c’era Giovanni, l’uomo che ha indotto Teresanna a cambiare radicalmente stile di vita. Prima di conoscerlo, infatti, l’ex tronista si era trasferita a Roma per inseguire il suo sogno di diventare un’attrice. Dal momento in cui si è innamorata di Gentile, la Pugliese è tornata a Napoli e, dopo qualche mese di convivenza, è rimasta incinta. La notizia della gravidanza è stata resa nota solo quando ormai l’ex tronista era già al quarto mese di gravidanza e, anche in quel caso, non fu la diretta interessata a rendere pubblico il lieto evento imminente.  Fu un noto settimanale a parlare al posto suo, con la Pugliese che si vide costretta a confermare qualche settimana più tardi. Nello stesso periodo in cui è nato il piccolo Francesco, è venuto alla luce anche Niccolò Palmeri, figlio di Aldo e Alessia Cammarota, ex rivale della Pugliese nella conquista di Francesco Monte.

#myangel #mysky #mylife #mylove #bellambriana

A post shared by Teresanna Pugliese Real (@teresannabellambriana) on

Teresanna Pugliese torna a Uomini e Donne: "Francesco Monte mi tradì", lui si rifiuta di incontrarla
Teresanna Pugliese torna a Uomini e Donne: "Francesco Monte mi tradì", lui si rifiuta di incontrarla
Antonio Passarelli cambia vita e diventa imprenditore, fu la scelta di Teresanna Pugliese
Antonio Passarelli cambia vita e diventa imprenditore, fu la scelta di Teresanna Pugliese
Paola Turani ha partorito, è nato Enea Francesco Serpellini il primo figlio dell'influencer
Paola Turani ha partorito, è nato Enea Francesco Serpellini il primo figlio dell'influencer
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni