Alena Seredova attende con trepidazione l’arrivo della sua bambina, terza figlia per la modella, prima femmina dopo i piccoli David Lee e Louis Thomas. L’ex moglie di Gigi Buffon aspetta il suo primo figlio da Alessandro Nasi, manager con il quale fa coppia fissa da anni e che la renderà di nuovo madre. In collegamento con Caterina Balivo a Vieni da me, Alena ha confessato di essere leggermente agitata: “Alla mia età ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura perché, dall’ultimo figlio, sono passati dieci anni e non mi ricordo più niente”. Un salto nel vuoto più o meno, ma Alena è pronta ad affrontarlo.

In sala parto con Alena Seredova

Sono tantissimi i papà che scelgono da diversi anni di partecipare in prima persona al parto delle proprie compagne, assistendovi dalla sala parto. Alena non sa se potrà esserci il compagno Alessandro, ma lascia intendere che l’ipotesi non sia stata scartata. Tutto dipenderà dalle condizioni di sicurezza previste. L’arrivo della figlia di Alena Seredova, infatti, è previsto nel bel mezzo della pandemia di coronavirus: “La cicogna arriverà a giugno. Non so se potrà stare in sala parto con me perché finora era impossibile. In Piemonte, poi, la situazione è ancora altalenante e quindi preferisco non organizzare niente”.

Prima bambina per Alena Seredova

Per Alena si tratta della prima femminuccia. Dal legame con Gigi Buffon, terminato nel 2014, sono nati i primi due figli della modella, due bambini che adesso hanno 10 e 12 anni. La Seredova ha voltato pagina, lasciandosi alle spalle il periodo più delicato della sua vita, segnato dalla separazione dal suo ex. “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre” aveva raccontato provata diversi anni fa, a proposito del legame nato tra Buffon e la giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico. Adesso i due fanno coppia fissa da tempo, vivono questa storia alla luce del sole esattamente come Alena fa con Nasi. Anche il portiere della Juventus è diventato padre per la terza volta insieme alla sua nuova compagna. Dalla loro relazione è nato il piccolo Leopoldo Mattia.