video suggerito
video suggerito

Alena Seredova e Gigi Buffon a Forte dei Marmi, le foto

Alena Sederova e Gigi Buffon sono stati pizzicati insieme a Forte dei Marmi.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
gigi e alena insieme in strada

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati pizzicati insieme a Forte dei Marmi dopo i Mondiali 2010. Una delle coppie più amate del panorama sportivo italiano si sta godendo le meritate vacanze dopo i reciproci impegni lavorativi.

Finalmente dopo la sconfitta del team italiano, Gigi Buffon operato per l’infortunio alla schiena può tirare un sospiro di sollievo e rilassarsi al mare insieme alla sua famiglia.

Alena Seredova aveva atteso con ansia il ritorno del suo compagno tanto da dichiarare: “Gigi torna presto” e, come un vero principe azzurro, il portiere della Juventus non si era fatto attendere, esaudendo la richiesta della sua dolce metà.

Ora la coppia sta trascorrendo la vacanza a Forte dei Marmi e il portale Olycom ha pubblicato le foto dei due piccioncini mentre camminano per le strade della località balneare.

Alena indossa per l’occasione un miniabito nero ed appare splendida come sempre, mentre Gigi è in tenuta sportiva. La showgirl ceca è quotidianamente in prima linea quando si tratta di difendere il suo compagno.

Non è un caso, infatti, che Alena Seredova sui Mondiali si sia lasciata andare ad esternazioni da vera paladina per proteggere, così, Marcello Lippi : “Anche se non tutti i giocatori della Nazionale di calcio potevano vantarsi di essere campioni del mondo, ci aspettavamo di più da loro. Inutile nascondersi dietro delle scuse, non sono stati all’altezza del compito”.

Le iniziative della modella non si erano mica limitate solo alle semplici parole perché Alena e le Wags della Nazionale si sono fatte valere anche sul campo per amore dei propri compagni.

Ora la bellissima soubrette sorride al fianco di Gigi Buffon e il suo sguardo vale più di mille parole.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views