24 Giugno 2015
16:46

Alena Seredova e il pancino sospetto: D’Amico e Buffon bruciati sul tempo?

L’ex moglie di Gigi Buffon immortalata con quello che ha tutta l’aria d’essere un pancino sospetto da Diva e Donna, insieme ai figli in strada. Che sia in attesa di un figlio con il compagno Alessandro Nasi?
A cura di A. P.

Che alla fine possa riuscire a bruciare le tappe e rubare l'esclusiva all'ex marito, fidanzato con una delle conduttrici televisive più note della scena italiana? Alena Seredova, fidanzata da diverso tempo con il manager Alessandro Nasi, è stata infatti fotografata da Diva e Donna negli ultimi giorni con un piccolo particolare in evidenza, oltre alla sua proverbiale e monumentale bellezza, ovvero un accenno di pancino chedire sospetto è poco. Ok, diciamolo, non si contano i pancini annunciati come sospetti che si siano poi rivelati solo delle semplici illusioni ottiche, si potrebbe dire siano più quelli finti che quelli davvero autentici. Eppure, in questo caso, l'apparenza sembrerebbe dare ragione alla nota rivista. La modella, ex di Gigi Buffon, è stata immortalata in giro per le strade, mentre passeggia con i figli, avuti proprio con il portierone della Juventus e della nazionale italiana.

E proprio Gigi Buffon, lo scorso anno, sollevò quell'enorme polverone mediatico facendo progressivamente emergere come concreta, e non più una semplice voce di corridoio, la sua relazione con Ilaria D'Amico, di fatto divenuta la love story della scorsa estate e del 2014 intero. Si venne poi a sapere che la relazione con la Seredova, sposata con lui da diversi anni, era terminata da tempo e i due, molto civilmente, si sono lasciati senza rancore e rabbia, proprio per il bene dei figli. Nel frattempo la storia tra Buffon e la conduttrice di Sky è andata avanti durante questi mesi, portando a ritenere sempre più fisiologico il fatto che prima o poi potesse arrivare un bambino, oppure una bambina. E infatti i pancini sospetti relativi a Ilaria D'Amico sono stati molteplici negli ultimi mesi, per quanto mai confermati. A questo punto è possibile pensare che Alena potrebbe bruciare sul tempo il suo ex marito.

Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Buffon e la proposta indecente ad Alena:
Buffon e la proposta indecente ad Alena: "Vacanze coi figli e la D'Amico, ma lei rifiuta"
Alena Seredova tifa ancora Juve:
Alena Seredova tifa ancora Juve: "Penso di andare a Berlino. Buffon? Domanda inopportuna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni