15 Dicembre 2014
15:18

Alena Seredova e quella foto con le “corna”: si scatena l’ironia del web

La modella ceca ha postato su Twitter un’immagine che la ritrae insieme ai due figli. Peccato che, per ironia della sorte, su un quadro posto alle sue spalle i rami di un albero prendano la forma di un bel paio di corna che spuntano proprio dalla testa della ex di Gigi Buffon. E i commenti sul web scherzano sul tradimento subito a causa di Ilaria D’Amico.
A cura di Valeria Morini

L'ironia del popolo di Internet non perdona. E così, la pubblicazione su Twitter e Facebook di una foto di Alena Seredova scatena commenti a causa di un particolare che probabilmente sfugge del tutto alla volontà della protagonista dello scatto.

La modella ceca ha infatti postato sui suoi profili Social una tenera immagine che la vede in compagnia di Louis Thomas e David Lee, i figli avuti dal matrimonio con il portiere Gianluigi Buffon. Bellissima come sempre, Alena sfoggia un elegante abito da sera, ma il dettaglio che ha colpito l'attenzione di molti è quel quadro posto alle sue spalle, in cui un albero che spunta proprio dietro la testa della modella ricorda… un bel paio di corna.

Ovviamente, l'ironica situazione non può che rievocare la vita sentimentale della Seredova, al centro del tanto chiacchierato triangolo con l'ex marito e Ilaria D'Amico. La posa della foto potrebbe essere stata voluta dalla stessa Alena, ma sembra più probabile che sia frutto del caso, tanto più che i tantissimi commenti ironici piovuti su Facebook e Twitter non hanno ancora trovato risposta da parte della diretta interessata.

I fan meno cinici e più affezionati, invece, non si risparmiano in complimenti alla modella e in critiche a Buffon, responsabile di aver lasciato moglie e bambini per la D'Amico, spesso definita una "sfasciafamiglie". La love story tra il calciatore e la conduttrice, con molta probabilità causa principale della fine del matrimonio tra lui e la Seredova, è stata divulgata dalla stampa la scorsa primavera, ma solo da pochi mesi i due appaiono in pubblico insieme senza remore. Alena, invece, archiviata la lunga relazione con il portiere della Juventus, ha iniziato a frequentare Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann e amministratore del patrimonio della famiglia Agnelli.

Apple Watch, si scatena l'ironia del web
Apple Watch, si scatena l'ironia del web
1.285 di WebMix
Alena Seredova e Alessandro Nasi, passeggiata in amore con i figli di lei
Alena Seredova e Alessandro Nasi, passeggiata in amore con i figli di lei
Alena Seredova allo scoperto con Nasi, rampollo della famiglia Agnelli
Alena Seredova allo scoperto con Nasi, rampollo della famiglia Agnelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni