754 CONDIVISIONI
25 Novembre 2014
17:18

Ilaria D’Amico: “Anno difficile, pieno di sensi di colpa, ma ora sono felice”

La conduttrice si racconta a “Chi”, parlando della serenità finalmente raggiunta dopo momenti dolorosi. E svela: “Sono molto romantica, vivo di emozioni”.
A cura di Valeria Morini
754 CONDIVISIONI

Finalmente è arrivata la felicità per Ilaria D'Amico. Ormai la sua storia d'amore con il portiere Gianluigi Buffon, nata quasi un anno fa, sembra aver raggiunto la serenità. Dopo lunghi mesi in cui hanno cercato di mantenere il riserbo sulla loro relazione, Gigi e Ilaria hanno ora scelto di vivere il loro amore alla luce del sole ed è solo di pochi giorni fa lo scatto che li ha ritratti alla loro prima uscita pubblica.

La D'Amico ha raccontato in un'intervista al settimanale "Chi" di sentirsi finalmente felice dopo aver passato un anno difficile.

È un buon momento. Ho attraversato momenti molto difficili, ma cerco di pensare positivo, anche nel privato. La vita è sempre in grado di sorprenderti e offrirti qualcosa di meraviglioso.

La conduttrice icona di Sky Calcio non cita mai apertamente l'unione con Buffon, ma l'impressione è che le emozioni vissute negli ultimi mesi e la soddisfazione attuale siano legate proprio alla relazione con il calciatore, che è stata tra le più chiacchierate dell'estate.

È stato davvero un anno complicato, a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole.

Ora sembra che Ilaria e Gigi si stiano preparando a una nuova vita insieme sotto lo stesso tetto e che il legame sia stato accettato anche dai figli avuti dai precedenti compagni. Buffon ha infatti due bambini nati dal matrimonio con Alena Seredova, mentre la D'Amico è mamma di Pietro, frutto della storia d'amore con Rocco Attisani.

Ilaria ha infine svelato al settimanale la sua indole molto sensibile e romantica:

Vivo di sensi di colpa. 24 ore su 24. Per tutto. Per mio figlio, per mia madre, per mia sorella, per gli amici. Ci ho costruito la vita sui sensi di colpa. Però, ogni mattina mi sveglio e sono contenta di essere viva, di esserci con le mie contraddizioni! Sono molto romantica, non sembra vero? Invece sono letterariamente romantica. Mi piacciono le emozioni. Il contatto con le cose. Però adesso sono decisamente felice.

754 CONDIVISIONI
"Bobbi Kristina era con un amico spacciatore prima di perdere i sensi"
"Bobbi Kristina era con un amico spacciatore prima di perdere i sensi"
Ilaria D'Amico e il pancino sospetto, Buffon lo accarezza (FOTO)
Ilaria D'Amico e il pancino sospetto, Buffon lo accarezza (FOTO)
Platinette: "Ilaria D'Amico una specie di trans, fa l'intellettuale e sta con Buffon"
Platinette: "Ilaria D'Amico una specie di trans, fa l'intellettuale e sta con Buffon"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni