472 CONDIVISIONI
16 Maggio 2015
12:36

Alena Seredova tifa ancora Juve: “Penso di andare a Berlino. Buffon? Domanda inopportuna”

Alena Seredova probabilmente andrà a vedere la finale di Champions League 2015, che si disputerà il 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino. Continua a tifare Juve e a chi gli chiede se tifa ancora per Buffon, risponde seccata: “È una domanda inopportuna!”.
472 CONDIVISIONI

Alena Seredova è la testimonial a Expo 2015 per la Repubblica Ceca, il padiglione del suo Paese d'origine. Sempre bellissima e super tifosa della Juve, l'ex signora Buffon ha dichiarato di essere ancora una fan accanita della squadra bianco nera, a tal punto da volerla seguire a Berlino per l'attesissima finale di Champions League 2015, che si terrà il prossimo 6 giugno all'Olympiastadion:

Da vera tifosa penso di andare a Berlino per la finale. Queste cose non capitano tutti i giorni. La Juve è la squadra che ho scelto quando sono arrivata in Italia, perché ci giocava Pavel Nedved, l'unico giocatore che conoscessi. La passione dura tuttora.

Tutto regolare, se non fosse che un giornalista ad un certo punto le chiede se si poteva ritenere contenta per l'ex marito Gianluigi Buffon, pronto a portare a casa l'ennesimo trofeo calcistico con la fascia da Capitano. Alena Seredova ha risposto in modo alquanto seccato: "Contenta per la Juve. E questa è una domanda inopportuna". Non c'è alcuna volontà di voler aprire un discorso sulla sua storia d'amore ormai chiusa, né tantomeno su una separazione così dolorosa, nella quale sono coinvolti anche i due figli, Louis Thomas e David Lee. Figli per i quali è rinata, a quanto ha dichiarato, e che le hanno dato la forza di poter reagire nei momenti più bui. Anche Buffon vive per i suoi figli, sempre stando alle sue recenti dichiarazioni, e sente di non meritare gli attacchi subiti a seguito del suo allontanamento dalla famiglia. La sua relazione con Ilaria D'Amico sembra andare a gonfie vele e questo, i fan più nostalgici, non l'hanno sempre compreso. Al momento la coppia vive il suo amore alla luce del sole, infatti la giornalista era presente tra le wags sugli spalti del Santiago Barnabeu.

472 CONDIVISIONI
Alena Seredova e Alessandro Nasi, passeggiata in amore con i figli di lei
Alena Seredova e Alessandro Nasi, passeggiata in amore con i figli di lei
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Buffon e la proposta indecente ad Alena:
Buffon e la proposta indecente ad Alena: "Vacanze coi figli e la D'Amico, ma lei rifiuta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni