video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso: “Ho paura del buio per colpa di mia sorella”

La cantante rivela un curioso particolare della sua vita personale: è terrorizzata dal buio, a causa degli scherzi che le faceva l’adorata sorella Francesca quando erano piccole. Affezionatissima alla famiglia, la Amoroso è felice al fianco del fidanzato Stefano Settepani: “L’amore è il motore della mia vita, insieme al sesso”.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Alessandra Amoroso si racconta in un'intervista al settimanale femminile "F", in cui rivela un curioso particolare inedito: la cantante lanciata da "Amici" ha confessato di avere un'immensa fobia per il buio. Tutta colpa della sorella Francesca:

Da piccola, quando restavamo a casa da sole, mia sorella spegneva le luci e mi faceva gli scherzi. Ancora oggi dormo con l'abat jour accesa: ho il terrore del buio.

La Amoroso ha un rapporto strettissimo con la sorella, che ad aprile 2016, l'ha resa zia di una splendida nipotina di nome Andrea. Nell'intervista, Alessandra ricorda particolari bellissimi della sua infanzia:

Le lunghe estati passate a casa dei miei nonni materni Maria e Nino, a Otranto, in Puglia. Mi portavano a fare il bagno ai Laghi Alimini, ci sporcavamo insieme le mani nella terra per curare l’orto e la sera dormivamo tutti insieme nel lettone. Chiaramente, non prima di aver recitato le preghiere.

Alessandra Amoroso con la sorella
Alessandra Amoroso con la sorella

La Amoroso sta con Stefano Settepani: "Il sesso va a braccetto con l'amore"

E l'amore? Dopo la fine della relazione con Luca De Salvatore, la Amoroso è ora felicemente fidanzata con Stefano Settepani, autore televisivo con cui la cantante convive a Roma, sognando addirittura di diventare mamma. La loro storia va a gonfie vele, tanto da far dire alla Amoroso che l'amore "È il motore della mia vita". Senza dimenticare il lato più passionale, ma anche il rispetto reciproco: "Il sesso? Va a braccetto con l’amore. Sono molto rispettosa e sincera, ma se il rispetto non è reciproco vado fuori dai gangheri. E soffro".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views