A una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip, Fanpage.it ha raggiunto la terza classificata Ivana Mrazova, la modella ceca risultata essere la donna più corteggiata all’interno della Casa e, contemporaneamente, quella che ha dato più rifiuti. Quando era ancora una concorrente, si pensava che Ivana fosse innamoratissima del fidanzato Alessandro Allevato e per questo decisa a rispettare la loro storia. In realtà, una volta tornata alla vita reale, Ivana ha deciso di interrompere quella storia d’amore e oggi rivela che la decisione di troncare quel rapporto era già maturata da tempo:

Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione. Appena uscita gliel’ho detto faccia a faccia, come volevo che accadesse. Non l’ho lasciato per un altro, però. So che ha scritto un messaggio su Instagram dopo la nostra rottura ma sono convinta di non aver sbagliato nulla: ho fatto quello che sentivo ma gli ho sempre mostrato rispetto. Mi spiace che lui ci sia rimasto male.

Il rapporto con Luca Onestini

Luca è un amico” dichiarò la Mrazova in occasione della finalissima del GF Vip, eppure le cose sembrerebbero essere sul punto di cambiare adesso che con Allevato è finita. I due si sono fatti vedere insieme in più di un’occasione, pur restando apparentemente amici. A proposito del loro rapporto la modella non si sbottona. Se anche con Onestini dovesse nascere qualcosa, preferisce procedere con i piedi di piombo come ha fatto fino a oggi:

Sono molto affezionata a Luca. Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo (ride, ndr). Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo.

Le battute di Ignazio sul suo peso

Ivana approfitta dei microfoni di Fanpage.it per sgonfiare la storia nata a proposito della battute caustiche di Ignazio Moser sul suo peso. Nella Casa, in un’occasione in particolare, la modella sembrava esserci rimasta male al punto di piangere. Per un paio di giorni, e i fan che seguivano la diretta possono confermarlo, sembrò essere finita in crisi a causa di quelle battute spiacevoli, al punto di piangere. Oggi chiarisce che quelle frasi pronunciate dal fidanzato di Cecilia Rodriguez l’avrebbero sempre e solo fatta ridere:

Con Ignazio è sempre stato uno scherzo. Quando disse in diretta che gli piacevo si riferiva al fatto che mi trovava carina e simpatica. Lo chiarimmo immediatamente e non c’è stato altro. Anche le battute sul mio peso erano uno scherzo, ci abbiamo sempre riso sopra. Ho sentito dire che avevo pianto perché dispiaciuta, ma non è vero. Mi dava delle “cicciona” perché mangiavo continuamente, ma era solo uno scherzo. Ero la prima a ridere.

La frecciata a Soleil, ex fidanzata di Luca Onestini

Adesso che la sua carriera vive un momento positivo, Ivana ha confessato che le piacerebbe restare in Italia per lavoro. Un giorno, però, vorrebbe tornare nella Repubblica Ceca, paese d’origine al quale è profondamente legata e dove vive la sua famiglia. Per il momento, tuttavia, resterà a Milano per inseguire i suoi sogni: “Vorrei fare qualcosa di carino. Continuerò a lavorare nel campo della moda, ma mi piacerebbe che ci fosse più televisione. Qualcosa di divertente, magari”. Nega, inoltre, i gossip secondo i quali Raffaello Tonon sia interessato a Luca Onestini sotto il profilo romantico: “Raffaello Tonon interessato a Luca? Non credo proprio. Bisognerebbe chiederlo a lui ma sono certa siano solo amici”. Infine, lancia una frecciata a Soleil Sorgè, l’ex fidanzata di Luca rea di averlo lasciato mentre lui era ancora all’interno della Casa per vivere la sua storia d'amore con Marco Cartasegna, rivale storico dell’ex tronista: “Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca”.