video suggerito
video suggerito

Alessandro Preziosi esce con Dajane Roncione: addio Vittoria Puccini

Dajane Roncione sembrerebbe essere la nuova fiamma dell’attore Alessandro Preziosi. L’uomo, ormai rassegnato alla passione dell’ex compagna Vittoria Puccini nei conforti di Claudia Santamaria, ha finalmente voltato pagina.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Alessandro Preziosi con Dajane Roncione

Secondo un recentissimo Gossip pubblicato da Oggi, il tradimento di Vittoria Puccini sarebbe ormai acqua passata. L’attore avrebbe infatti deciso di voltare pagina grazie all’aiuto di un’altra splendida attrice, la bellissima Dajane Roncione. La donna, diventata nota grazie alla partecipazione nel film Baaria, sarebbe finalmente riuscita a restituire il sorriso all’attore dopo la separazione della compagna conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa.

Il rapporto tra i due ha subito, negli ultimi anni, numerosi alti e bassi. Prima, col tradimento di Preziosi, fu la volta di Vittoria che, braccata dai giornalisti e distrutta dall’atteggiamento del suo compagno, finì per mettere in discussione il rapporto con il padre di sua figlia. Qualche tempo dopo, quando l’attenzione mediatica aveva ormai esaurito la forza della fase iniziale, Alessandro e Vittoria superarono la crisi.

Il loro rapporto sembrava andare a gonfie vele fino a quando le cose tra loro sono poi precipitate in maniera irreversibile. Pubblicate su ogni settimanale le foto shock del loro litigio, tra i due si aprì una frattura insanabile. La Puccini, ormai innamorata di Claudio Santamaria, decise di mettere fine al loro rapporto, lasciando Alessandro solo a recuperare i cocci della sua vita. Il settimanale Oggi, adesso, svela che l’attore potrebbe essersi finalmente ripreso.

Grazie all’attrice siciliana, Alessandro sembrerebbe aver ritrovato il sorriso. I due si sono conosciuti qualche settimana fa e da allora sarebbero inseparabili. Dajane è un’attrice drammatica molto apprezzata che, presto, interpreterà il ruolo di Alida Chelli in un film su Walter Chari. Ha iniziato la sua carriera fin da giovanissima, facendosi apprezzare anche in produzioni estere.

Con Alessandro Preziosi, la relazione, sebbene ancora agli inizi, sembrerebbe essere importante tanto da sostituire, nel cuore dell’uomo, il ruolo ricoperto fino a poco tempo fa dalla splendida Puccini. Entrambi, benché la loro storia abbia fatto sognare l’Italia intera, si sono ormai decisi a intraprendere due strade differenti e chissà che, con Dajane, Alessandro non riesca davvero a ricominciare ad amare.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views