video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Alessandro Zarino tronista di Uomini e Donne 2019/2020

Sono iniziate le registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. Tra i protagonisti di questa edizione Alessandro Zarino, nuovo tronista, che si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 con la sua partecipazione a Temptation Island, dove ha stretto un rapporto molto intimo con Jessica Battistello.
A cura di Andrea Parrella
61 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La nuova stagione di Uomini e Donne partirà il 9 settembre 2019. Il programma, in onda dal 1996, è da diversi anni un pilastro imprescindibile del pomeriggio di Canale 5 e il centro gravitazionale di un universo televisivo attorno attorno al quale sono nati diversi progetti satellite nel corso degli anni. La nuova stagione di Uomini e Donne ripartirà, come d'abitudine, dai nuovi tronisti. Dopo l'annuncio delle due ragazze che siederanno sul trono e si lasceranno corteggiare prima di arrivare alla scelta, si tratta di Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche, la trasmissione ha annunciato i nomi dei nuovi tronisti: si tratta di Giulio Raselli e Alessandro Zarino.

Chi è Alessandro Zarino

Nato a Napoli il 28 marzo 1991 e alto 1,88 cm, di professione fa l'istruttore di crossfit, ma fa soprattutto lavora come modello. Sembra che sia sbarcato nel mondo fashion grazie al supporto della sorella Chiara, cui è molto affezionato, che ha inviato a un'agenzia le sue foto. Lavora con Versace, Dolce & Gabbana e Dsquared2 ed è il secondo italiano ad aver sfilato a Parigi per Louis Vuitton. Viaggia molto per lavoro e vive tra Napoli e Sydney, dove opera per un'agenzia di moda australiana.

L'esperienza a Temptation Island

Anche Alessandro Zarino, al pari di Giulio Raselli, deve la sua popolarità televisiva alla partecipazione a Temptation Island. Zarino è stato infatti tra i protagonisti della sesta edizione del programma, che si è conclusa poche settimane fa e che lo ha visto complice della fine della storia tra Jessica Battistello e Andrea Filomena. Alessandro Zarino è stato infatti uno dei tentatori del programma ed è riuscito subito a trovare enorme sintonia con Jessica, già fragile per il momento di crisi in cui si trovava con il compagno Andrea, con il quale avrebbe dovuto convolare a nozze. La vulnerabilità emotiva di Jessica si è rivelata una componente fondamentale, mista all'evidente attrazione per il tentatore, per l'avvicinamento immediato ad Alessandro Zarino, così evidente da indurre Andrea a chiedere subito un falò di incontro al quale Jessica dice di no.

Jessica e Alessandro hanno finito per lasciare il programma con la promessa di continuare la loro frequentazione, che si è evidentemente arrestata, se si considera la stessa partecipazione di Zarino a Uomini e Donne come tronista. Proprio qui potrebbe trovare la sua anima gemella.

61 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views