La nuova stagione di Uomini e Donne partirà il 9 settembre 2019. Il programma, in onda dal 1996, è da diversi anni un pilastro imprescindibile del pomeriggio di Canale 5 e il centro gravitazionale di un universo televisivo attorno attorno al quale sono nati diversi progetti satellite nel corso degli anni. La nuova stagione di Uomini e Donne ripartirà, come d'abitudine, dai nuovi tronisti. Dopo l'annuncio delle due ragazze che siederanno sul trono e si lasceranno corteggiare prima di arrivare alla scelta, si tratta di Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche, la trasmissione ha annunciato i nomi dei nuovi tronisti: si tratta di Giulio Raselli e Alessandro Zarino.

Chi è Alessandro Zarino

Nato a Napoli il 28 marzo 1991 e alto 1,88 cm, di professione fa l'istruttore di crossfit, ma fa soprattutto lavora come modello. Sembra che sia sbarcato nel mondo fashion grazie al supporto della sorella Chiara, cui è molto affezionato, che ha inviato a un'agenzia le sue foto. Lavora con Versace, Dolce & Gabbana e Dsquared2 ed è il secondo italiano ad aver sfilato a Parigi per Louis Vuitton. Viaggia molto per lavoro e vive tra Napoli e Sydney, dove opera per un'agenzia di moda australiana.

L'esperienza a Temptation Island

Anche Alessandro Zarino, al pari di Giulio Raselli, deve la sua popolarità televisiva alla partecipazione a Temptation Island. Zarino è stato infatti tra i protagonisti della sesta edizione del programma, che si è conclusa poche settimane fa e che lo ha visto complice della fine della storia tra Jessica Battistello e Andrea Filomena. Alessandro Zarino è stato infatti uno dei tentatori del programma ed è riuscito subito a trovare enorme sintonia con Jessica, già fragile per il momento di crisi in cui si trovava con il compagno Andrea, con il quale avrebbe dovuto convolare a nozze. La vulnerabilità emotiva di Jessica si è rivelata una componente fondamentale, mista all'evidente attrazione per il tentatore, per l'avvicinamento immediato ad Alessandro Zarino, così evidente da indurre Andrea a chiedere subito un falò di incontro al quale Jessica dice di no.

Jessica e Alessandro hanno finito per lasciare il programma con la promessa di continuare la loro frequentazione, che si è evidentemente arrestata, se si considera la stessa partecipazione di Zarino a Uomini e Donne come tronista. Proprio qui potrebbe trovare la sua anima gemella.