18 Ottobre 2016
18:23

Alessia Cammarota torna sui social, si era allontanata dal web dopo la rottura con Aldo

Dopo mesi di silenzio, Alessia Cammarota è tornata sui social network. L’ex moglie di Aldo Palmeri aveva chiuso tutti i suoi profili dopo gli insulti piovuti addosso al marito in seguito alla notizia della loro separazione.
A cura di Stefania Rocco

Ci sono voluti mesi di silenzio perché Alessia Cammarota guardasse bene dentro se stessa e trovasse la forza di sostenere la curiosità del pubblico che non l’ha mai abbandonata. Dopo aver trascorso l’estate in completa solitudine ed essersi rifiutata di dare notizie che la riguardassero in prima persona, l’ex moglie di Aldo Palmeri è tornata sui social network. Con un profilo Instagram nuovo e diverso rispetto al precedente, Alessia appare di nuovo sorridente sul web.

Quello appena trascorso è stato probabilmente tra i momenti più difficili della sua vita. L’ex corteggiatrice diventata famosa a “Uomini e Donne” ha visto naufragare il matrimonio con Aldo Palmeri, padre di suo figlio Niccolò. Dopo gli insulti ricevuti dal suo ex, aveva deciso di comune accordo con Aldo di dare un taglio alla sua presenza sui social. Quel “silenzio stampa” è stato finalmente interrotto in seguito alle sempre più numerose esortazioni dei fan e agli inviti delle amiche che hanno continuato a postare foto di lei in rete invitandola a tornare a utilizzare tutti gli strumenti che le avrebbero consentito di recuperare il rapporto con i fan.

Aldo Palmeri: “Non amo più Alessia”

Il matrimonio con Aldo è finito, e quell’aspetto della sua vita non sarebbe cambiato. Proprio a “Uomini e Donne”, Palmeri ha rivelato di non essere più innamorato della moglie e l’ha invitata a guardare avanti, cosa che per lui era già avvenuta. La disperazione della Cammarota ha intenerito i fan della coppia che, ancora una volta, hanno bersagliato l’ex tronista con tutta una serie di rimproveri più o meno gravi.

Trascorso meno di un mese da quel momento, Alessia ha deciso di interrompere il suo silenzio. Nella prima foto insieme a lei compare anche il suo parrucchiere di fiducia, uno di quegli amici che l’avevano invitata a tornare attiva sul web. “La prima foto deve essere con me” ha scritto Alessia nella didascalia citando l’amico, dando finalmente l’idea di essere pronta ad andare avanti con la sua vita. Il tradimento di Aldo pesa ancora, così come la decisione di lasciarla, ma la Cammarota ha il dovere di andare avanti e di tornare a sorridere per il bene del suo bambino. E, lentamente, Alessia sta tornando ad affacciarsi alla vita di prima.

#pranzigiusti#sciusciu @alessia_cammy_ 🌎

A post shared by Egle Giardinaro 🌗 (@egle_giardinaro) on

📞"La prima foto dev'essere con me!" @gocoppolatanteri 😂 #primachetioffendi

A post shared by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

https://www.instagram.com/p/BLtS0Bng5DW/?taken-by=gocoppolatanteri
Alessia Cammarota dopo la rottura con Aldo Palmeri:
Alessia Cammarota dopo la rottura con Aldo Palmeri: "Sono stanca di lottare da sola"
Tatuaggio per Alessia Cammarota: Aldo Palmeri è con lei
Tatuaggio per Alessia Cammarota: Aldo Palmeri è con lei
50.802 di Spettacolo Fanpage
La prima foto di Alessia Cammarota dopo la crisi con Aldo, la forma è smagliante
La prima foto di Alessia Cammarota dopo la crisi con Aldo, la forma è smagliante
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni