È iniziato il conto alla rovescia per L'Isola dei Famosi e i naufraghi sono in partenza per le coste dell'Honduras, dove il reality prenderà il via lunedì 22 gennaio su Canale 5. Ed ecco che su Instagram appare il saluto più romantico che si possa immaginare: quello di Flavio Montrucchio alla moglie Alessia Mancini, che ha lasciato l'Italia in queste ore. La showgirl sarà uno dei 17 naufraghi e l'attore ed ex gieffino, suo marito da ben 15 anni, ha manifestato tutta la sua malinconia nel vederla partire. "Non so dire come mi sento….faccio prima a farmi una foto davanti allo specchio….!!!", scrive Montrucchio mostrandosi rattristato su Instagram. In un post successivo, lo vediamo insieme ai loro bambini, con a margine un arrivederci dolcissimo:

Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi è capitata……ma facciamo il tifo per te!…ti aspetteremo ….per continuare insieme!!.

L'amore tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una delle coppie più unite dello spettacolo italiano. Discreti e lontani dal gossip, si sono sposati nell'ottobre 2003 e sono genitori di due bellissimi figli, Mya (nata il 10 aprile 2008) e Orlando (venuto al mondo nel giugno 2015). Il tenero messaggio di lui ha commosso tutti i fan della coppia: saranno i nuovi Daniele Bossari-Filippa Lagerback?

Montrucchio dal Gf alla carriera d'attore

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando il 42enne astigiano usciva vincitore dalla seconda edizione del Grande Fratello. "Quell'esperienza appartiene a una vita fa", spiegava qualche mese fa Montrucchio, ricordando l'avventura nella Casa più spiata d'Italia, "Talmente lontana che, in tutta sincerità, mi ricordo solo il giorno in cui sono entrato nella casa e quello in cui ne sono uscito". Il Gf è stato solo un trampolino di lancio che l'ha portato a costruirsi una carriera d'attore, prima a "Centovetrine" e poi nei musical a teatro, in film come "Una donna per amica", in fiction come "Capri 2" e "Provaci ancora prof 4". L'abbiamo visto anche a "Tale e quale show" e come conduttore allo Zecchino d'Oro e, recentissimamente, in "4 Mamme" su Fox Life.

Il cast dell'Isola dei Famosi 2018

Oltre ad Alessia Mancini, il cast dell'Isola 2018 è composto da Bianca Atzei, Francesco Monte, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Filippo Nardi, Francesca Cipriani D'Altorio, Jonathan Kashanian, Craig Warwick, Nino Formicola del duo Zuzzurro e Gaspare, Nadia Rinaldi, Marco Ferri,  Chiara Nasti, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta.

https://www.instagram.com/p/BeCyHcsAGF2/?hl=it&taken-by=flaviomontrucchio