Alessia Mancini è stanca delle accuse di Rosa Perrotta: “Facciamo una cosa, io ti evito e tu mi eviti”
Sull'Isola dei famosi 2018, sembra che Alessia Mancini e Rosa Perrotta non riescano a trovare un punto d'incontro. Dopo la lite avuta nei giorni scorsi, le due naufraghe hanno tentato senza successo di avere un chiarimento. Così, Alessia ha deciso che d'ora in poi eviterà l'ex tronista di ‘Uomini e Donne'.
Lo scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini
Nei giorni scorsi, Rosa Perrotta e Alessia Mancini hanno avuto uno scontro. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha accusato Alessia di trattare gli altri naufraghi come fossero soldatini: "I modi così non li devi utilizzare perché io non sono il tuo soldatino. Quello che fai tu è sempre meglio degli altri. Io sono intelligente e sveglia, mi sono accorta dei tuoi modi. Utilizzane degli altri. Non sono tua figlia, cambia modi con me, utilizza dei modi più gentili".
Il chiarimento tra loro genera nuovi attriti
Le due naufraghe provano ad avere un chiarimento. Il tono di Rosa Perrotta, però, non è dei più concilianti: "Quando devi dirmi cosa devo fare o me lo dici a modo o non intervenire". Alessia Mancini, allora, ha tagliato corto: "Facciamo una cosa, io ti evito e tu mi eviti. I miei modi vanno bene a tutti, non vanno bene solo a te. Tu a me le cose non le hai mai dette. Solo in puntata sei stata capace di dire che sono arrogante e altre belle cose. Sei stata capace di dire ‘Fanno tutte le madri e poi lasciano tutte i figli a casa'".
Alessia Mancini si confida con Francesca Cipriani
Alessia Mancini, poi, si è sfogata con Francesca Cipriani: "Non riusciamo a chiarirci, lei ha la sua posizione. Abbiamo parlato a sufficienza, credo che sia fiato sprecato. Energie inutili". La showgirl ha replicato: "No dai Ale, quello no. Non è che uno per forza si deve prendere. Abbiamo caratteri tutti diversi qui. Cercate di trovare un punto d'incontro". Ma Alessia è apparsa decisa: "Un punto d'incontro? Non c'è".