Il tritacarne del gossip li ha inseriti a forza nella vicenda Belen Rodriguez-Stefano De Martino, ma chi si aspetta una rottura incombente o litigate tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è destinato a rimanere deluso. Alla faccia delle voci su una crisi diffuse già ben prima dello scandalo De Martino e delle più recenti indiscrezioni che parlavano di un Calabresi "furibondo", la coppia non sta rinunciando alle vacanze insieme. Un video pubblicato sull'Instagram Story di lei li mostra tranquilli e molto affiatati in barca, al largo di Positano.

La coppia in vacanza con i figli e gli amici

La Marcuzzi e Calabresi Marconi si stanno rilassando tra le acque della costiera amalfitana, insieme ai figli di lei Tommaso e Mia (nati rispettivamente da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti) e con un gruppo di amici. I più maligni noteranno che per giunta non sono lontani da Stefano De Martino, ormai fisso a Napoli per le puntate di Made in Sud. Eppure, la mole di gossip che parla di una sua presunta relazione clandestina con il conduttore e ballerino non sembrano impensierire più di tanto la Marcuzzi, che non ha pubblicato smentite ufficiali (ma solo la cover del libro di Woody Allen "A proposito di niente": una frecciatina?) e si sta godendo questi giorni di relax al mare.

Marcuzzi e Paolo più vicini a causa di De Martino?

Il settimanale Oggi nel frattempo ha sentito una fonte vicina alla coppia che, oltre a negare tassativamente il flirt con De Martino, ha descritto quella che sarebbe l'atmosfera che si vive in casa Marcuzzi-Calabresi Marconi: "Paolo Calabresi Marconi è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, invece ha interrotto i rapporti social con la cognata". La fonte di Oggi ha confermato che effettivamente "La crisi tra Alessia e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di farli riavvicinare": un'affermazione che in effetti sembra confermata dall'immagine dei due coniugi che chiacchierano amabilmente in barca.

Anche Belen ha smentito la storia De Martino-Marcuzzi

Al momento non è dato sapere cosa ci sia di vero nello scoop di Dagospia, che con insistenza continua a parlare di una liason fra De Martino e la Marcuzzi scoperta da Belen Rodriguez tramite l'iPad del marito. L'unica cosa certa è la coerenza con cui sia Stefano che Belen, pur essendo ormai separati, l'hanno negata. La smentita di lui era scontata, quella di lei molto meno. "Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad", ha scritto la Rodriguez, "Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventano cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni". La vicenda potrebbe presto sposarsi dalle pagine dei giornali alle aule di un tribunale.