Il settimanale Oggi pubblica la versione dei fatti di una fonte anonima vicina alla coppia formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Il marito della conduttrice sarebbe furioso per i gossip circa il presunto flirt tra la moglie e Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez. “La crisi tra Alessia e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di farli riavvicinare” sono le dichiarazioni che avrebbe rilasciato alla rivista una persona vicina ai due “Come sta lui? Paolo Calabresi Marconi è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, invece ha interrotto i rapporti social con la cognata”.

Ma il flirt con Stefano De Martino non esisterebbe

Un’altra fonte, questa volta vicina ad Alessia, avrebbe raccontato che la Marcuzzi ha bollato immediatamente la notizia del flirt con Stefano come una fake news: “Questa è proprio una caz**ta. Quando è uscita la notizia l’ho chiamata subito e mi ha detto che è tutta un’invenzione, lei non ha mai nascosto niente”.

Le smentite di Alessia Marcuzzi, Belén e De Martino

L’unica certezza è che, dopo lo scoop pubblicato da Dagospia, tutti e tre i protagonisti della vicenda si sono affrettati a smentire. Il primo a negare che il matrimonio con Belén sia terminato a causa della Marcuzzi è stato Stefano De Martino con una Instagram Story pubblicata sul suo profilo attraverso la quale faceva sapere di avere appena parlato al telefono con Alessia e il marito Paolo con i quali intrattiene un rapporto di amici. Poi è toccato ad Alessia citare il titolo dell’autobiografia di Woody Allen, “A proposito di niente”, per chiarire il suo pensiero in merito all’intera vicenda. Infine, la stessa Belén ha fatto sapere via Instagram di non avere mai trovato alcun messaggio dell’amica e conduttrice sull’Ipad dell’ex marito. Ha aggiunto che insieme ad Alessia avrebbero deciso cosa fare per ridimensionare la portata del pettegolezzo.