634 CONDIVISIONI
13 Giugno 2017
11:34

Alessia Marcuzzi in vacanza con l’ex Inzaghi: “La nostra famiglia allargata è bellissima”

La conduttrice ha pubblicato su Instagram degli scatti mentre si gode una vacanza in barca al largo di Capri, insieme al marito Paolo Calabresi e alla figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti, e all’ex Simone Inzaghi, con la sua compagna Gaia Lucariello, con cui la Marcuzzi va molto d’accordo.
634 CONDIVISIONI
La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi.
(Credits: Instagram)

In un'epoca in cui non è facile conservare un buon rapporto con i propri ex e i litigi e le accuse tra coppie vip "scoppiate" sono all'ordine del giorno, Alessia Marcuzzi sembra non avere affatto di questi problemi. La conduttrice 44enne, infatti, ha pubblicato su Instagram degli scatti che la ritraggono in barca al largo di Capri, mentre si gode le meritate vacanze con quella che lei stessa ha definito la sua "bellissima famiglia allargata". In barca con lei, infatti, ci sono il marito Paolo Calabresi e sua sorella Micaela, la piccola Mia (5 anni), avuta dalla relazione della Marcuzzi con Francesco Facchinetti, terminata nel 2012, e l'altro suo ex storico, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, con la sua compagna Gaia Lucariello e il loro figlio Lorenzo (4 anni). Assente Tommaso (16 anni), il figlio che la conduttrice ha avuto da Inzaghi, probabilmente rimasto a Roma.

L'atmosfera è distesa e spensierata e tutti i presenti si godono la compagnia e il paesaggio, tra relax e grandi sorrisi. Non è la prima volta che la comitiva va in vacanza insieme. A Pasqua, infatti, erano stati ad Antibes, in Francia. Ed è proprio come commento ad uno scatto con Gaia Lucariello, attuale partner di Simone Inzaghi, con cui la Marcuzzi va molto d'accordo, che la presentatrice ha scritto: "La nostra famiglia allargata è bellissima".

Orgogliosa del feeling e dell'armonia che regna a bordo dello yacht, la Marcuzzi ha condiviso anche uno scatto di gruppo: "Pit stop da @realmrvalentino. Grazie @giancarlogiammetti, siete tutti meravigliosi… Mia e Lollo non volevano più andare via!!! Eccoci: Simone, Lollo, @gaialucariello, @micaelacalabresimarconi, io, Mia e Paolo. In alto Bruce e uno dei bellissimi cagnolini #summer2017 #capri".

Anche con l'ex compagno e padre di Mia, Francesco Facchinetti, la conduttrice, che nel 2014 ha sposato il produttore televisivo Paolo Calabresi, ha conservato un ottimo rapporto, al punto tale che, per il suo 44esimo compleanno, il cantante e conduttore le ha dedicato un bellissimo messaggio di auguri sui social.

634 CONDIVISIONI
Facchinetti e la famiglia allargata con Alessia Marcuzzi:
Facchinetti e la famiglia allargata con Alessia Marcuzzi: "Non è facile, ma si vive da Dio"
Alessia Marcuzzi e il video
Alessia Marcuzzi e il video "diretto" della piccola Mia: la famiglia in vacanza a Cortina
Le prime uscite di Alessia Marcuzzi da single sono con il figlio Tommaso Inzaghi
Le prime uscite di Alessia Marcuzzi da single sono con il figlio Tommaso Inzaghi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni