13 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi: “Non lascerei mai i miei figli per andare all’Isola dei Famosi”

“Non parteciperei mai all’Isola dei Famosi da concorrente”: non sono particolarmente stimolanti le parole di Alessia Marcuzzi che, pur avendo accettato di condurre il reality, confessa che non vi parteciperebbe mai come protagonista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI

Immagine

Condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma non parteciperebbe mai al reality in qualità di concorrente.  Lo ha dichiarato Alesia Marcuzzi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Pur se orgogliosa di far parte del nuovo progetto targato Mediaset, l’ex compagna di Francesco Facchinetti non se la sentirebbe mai di lasciare i suoi figli per prendere parte al gioco:

Non lascerei mai i miei figli per andare all’Isola dei Famosi. In questi giorni mi sono chiesta come sarebbe partecipare all’Isola dei Famosi da concorrente. Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna, ma sono una persona che se la cava sempre. Non mi farebbe paura la sopravvivenza… A spaventarmi sarebbe l’idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la farei. A questo punto della mia carriera condurre l’Isola è una bella sfida anche per me. Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua “benedizione” e mi ha fa molto piacere.

Alessia rimprovera Facchinetti: “Mi sono commossa per l’arrivo di Leone”

La Marcuzzi approfitta dell’intervista anche per smentire l’allontanamento da Facchinetti, una notizia circolata all’indomani della cancellazione del post su Facebook in cui augurava il meglio al suo ex compagno, appena diventato padre per la seconda volta. Con Francesco – così come con Simone Inzaghi, padre di Tommaso – Alessia avrebbe ancora un rapporto splendido:

La compagna di Francesco ha partorito con la mia ginecologa. Il loro bimbo, Leone, indossava il maglioncino azzurro che avevo messo a Tommaso quando è nato… Mi sono molto commossa per l’arrivo di questo bimbo. Il mio impegno è aiutare la nostra famiglia a essere felice. I miei figli sono sereni, stanno bene ed è solo questo che conta per me. Io mi ci impegno ogni giorno. Il Natale, per esempio, lo facciamo tutti insieme. Vado d’accordo con i papà dei miei figli ma lo dico sapendo di essere fortunata.

È una presenza ingombrante quella di Alessia che è stata per anni il grande amore di Facchinetti, perfino dopo la loro separazione. Adesso sono entrambi felici accanto a due persone diverse e sono riusciti a raggiungere un equilibrio fondamentale per mantenere inalterata la serenità della loro famiglia.

13 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice dell'Isola dei Famosi, è ufficiale
Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice dell'Isola dei Famosi, è ufficiale
Isola dei Famosi 2015, Marcuzzi: "Ci sarà anche l'isola della goduria"
Isola dei Famosi 2015, Marcuzzi: "Ci sarà anche l'isola della goduria"
Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi scopre le gambe con una sexy minigonna
Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi scopre le gambe con una sexy minigonna
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni