Alessia Marcuzzi: “Se non sono al GF Vip è perché l’ho deciso con l’azienda”
Non sarebbe stata una scelta unilaterale di Mediaset quella di affidare il “Grande Fratello Vip” a Ilary Blasi. Alessia Marcuzzi specifica in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” che la decisione di non affidarle la conduzione del reality sarebbe stata presa di comune accordo con l’azienda.
Alessia è il volto del reality da anni, quello che il pubblico identifica con il GF. Quando questa edizione della trasmissione è cominciata, gli spettatori hanno manifestato la loro nostalgia nei confronti della Marcuzzi, una specie di manifestazione di sostegno, probabilmente interpretando erroneamente la sua mancata presenza in trasmissione. Alessia aveva già fatto gli auguri a Ilary sui social network, pur senza mai scendere nei dettagli. Lo fa adesso, spiegando che ci sarebbero ragioni ben precise dietro la sua mancata partecipazione al gioco:
Scelta condivisa con l'azienda, sarebbe stato impegno troppo simile e troppo vicino all'Isola del Famosi, prevista a inizio 2017. Lo seguo dal divano, e applaudo per i risultati di Ilary Blasi e quella mia seconda famiglia.
La Marcuzzi: “I miei figli non vogliono un fratellino”
Moglie di Paolo Calabresi Marconi, Alessia è anche mamma di Tommaso e Mia. I suoi figli sono nati dalle sue precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. La loro sarebbe una perfetta famiglia allargata, costruita a partire dall’amore profondo che nutrono l’uno nei confronti dell’altra:
A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d'accordo, felici di come siamo.
E, nonostante l’ultima gravidanza che le è stata attribuita, ad allargare la famiglia la conduttrice non pensa: “Mia è gelosissima e non ci pensa proprio. Tommaso neanche”. Nessun fratellino per i piccoli di casa Marcuzzi, e ai due neo sposi andrebbe bene così.