video suggerito
video suggerito

Alessio Lo Passo confessa: “Giulia voleva che la mantenessi”

L’ex fidanzato di Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo, si è finalmente deciso a fornire la sua versione dei fatti circa la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne. Le parole affidate a Visto, però, non sono proprio lusinghiere. Ecco il suo sfogo.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
alessio lo passo

Capita parecchio spesso che, una volta spenti i riflettori, le coppie nate a Uomini e Donne si sfascino con la velocità di un fulmine. A conferma della teoria, ad esempio, è avvenuta pochissimo tempo fa la rottura tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, una tra le coppie “più fresche” del programma, scoppiata appena un mese dopo la scelta.

“ Quando ho detto a Giulia che non potevo mantenerla, mi ha messo 200 euro in una busta. Mi ha umiliato. ”
Alessio Lo Passo
Qualche giorno fa, il settimanale Visto pubblicò la versione di Giulia Montanarini, l’ex tronista 35enne che, sull’onda della passione, scelse il corteggiatore Alessio Lo Passo nonostante le premesse non fossero state entusiasmati.

Oggi, invece, è il turno della verità di Alessio Lo Passo, l’atra metà della mela, che sceglie di utilizzare lo stesso settimanale per rispondere alle accuse lanciategli contro da quella che è ormai – e senza più ombra di dubbio – la sua ex fidanzata.

A Visto, l’ex corteggiatore fornisce un’intervista che sembra essere pervasa dalla rabbia legata alla fine del loro rapporto e, senza usare mezzi, termini, è proprio il mite Lo Passo che, senza curarsi dell’immagine pubblica della sua ex, spiega:

Innanzitutto, voglio precisare che, dopo aver detto la mia, spero possa calare il sipario su tutta questa storia. Scelgo di parlare perché, da quando ci siamo lasciati, Giulia ha raccontato un mucchio di bugie. Ad esempio, non è vero che l’ho lasciata attraverso Internet. Non l’amavo più e, prima di annunciarlo sul web, lei ed io ne abbiamo parlato a lungo. Purtroppo, tra noi le cose non hanno funzionato. Non posso stare con una persona che non fa niente dalla mattina alla sera. Lei mi aveva fatto credere di essere una persona diversa. Pensa che, quando le ho detto che non potevo permettermi di pagare tutte le sue spese, mi ha messo 200 euro in una busta. Di fronte a questo gesto, mi sono sentito più che umiliato. Provvedevo io a pagare tutte le spese relative a quando stavamo insieme ma non le ho mai rinfacciato nulla. Con lei, però, ci ho rimesso e basta. Tanti mi hanno accusato di averla sfruttata e a questi rispondo che è stata lei a sfruttare me. Prima di arrivare a Uomini e Donne, cercava un rilancio nel mondo dello spettacolo.

Alessio, dunque, proprio non le manda a dire alla bella Giulia, la stessa donna della quale – proprio quando fu lui a smentire la rottura – dichiarava di amare. Per la Montanarini, ormai, è sicuro di non provare più alcun sentimento, tranne forse un leggero risentimento per il modo in cui sono andate le cose tra loro.

Nell’ultima intervista pubblicata, Lo Passo è un fiume in piena, probabilmente a causa delle numerose accuse ricevute in questi mesi e non solo dai suoi detrattori.

Giulia Montanarini

Sono tantissimi quelli che, fin dal principio, non hanno creduto nel suo reale interessamento alla tronista e, sebbene ormai stufo di rispondere, spiega che, in tutto il tempo in cui è durata la loro relazione, lui ha creduto davvero nel loro rapporto.

Ciò non toglie che, se Maria de Filippi e la sua redazione dovessero proporgli un trono per settembre, non si farebbe certo sfuggire l’occasione, fosse anche solo per il gusto di provare a trovare davvero la sua anima gemella. La stessa che, nella bella Giulia, non è riuscito a trovare.

E, se l’ipotesi di Francesco Monte sul trono dovesse essere confermata, il fatto di affiancargli proprio l’amico Lo Passo potrebbe essere una bella novità per il programma che, già da adesso, avrebbe la possibilità di sfruttare due cavalli vincenti.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views