16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alice Bellagamba sul matrimonio finito: “Mi hanno scorticata”. Poi è arrivato Daniel

La ballerina e attrice Alice Bellagamba torna sul matrimonio finito con Andrea Rizzoli: “Sono stata al centro degli attacchi”. Ad aiutarla a ritrovare il sorriso è stato Daniel Bondì, il fidanzato che ha sfilato con lei alla Mostra del cinema di Venezia 2016.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Della fine del suo matrimonio con Andrea Rizzoli è stato detto tutto. Alice Bellagamba, ex ballerina di “Amici” diventata un’attrice, proprio non si aspettava che il suo cuore avrebbe smesso di battere tanto presto per l’uomo che aveva sposato. E invece, contrariamente a ogni aspettativa, quell’amore che la condusse all’altare si è spento. Racconta oggi a “Vanity Fair” che quello è stato uno dei momenti più brutti della sua vita, un momento in cui si è sentita per la prima volta esposta al giudizio del pubblico e alle critiche di chi proprio non è riuscito a capirla. Arrivata alla Mostra del cinema di Venezia 2016, Alice ha sorriso ai fotografi. Quell’espressione era il segnale della serenità ritrovata, ma per sfoggiarlo ha impiegato del tempo:

Fare scelte drastiche significa esporsi molto. Essere al centro di attacchi. Sentirsi giudicata, vulnerabile, scorticata. Ma poi come respiri quando ti rialzi non hai respirato mai.

Il suo compagno è Daniel Bondì

Oggi al suo fianco c’è Daniel Bondì, suo nuovo compagno. Si sono conosciuti sul set. Anche lui, come Alice, è un attore emergente. Di questa nuova storia d’amore la ballerina parla con entusiasmo:

Ci siamo conosciuti a Roma, durante un provino. Era quello per Tulips, del premio Oscar olandese Marleen Gorris. Daniele faceva da spalla, e c'è stata subito una "connessione". Ci siamo scambiati i numeri di telefono, con la promessa di aiutarci quando per prepararci le parti avremmo avuto bisogno di un altro che ci desse le battute. Ci siamo innamorati così, e oggi conviviamo a Roma. Mi piace perché a essere serio e un battutaro. Darmi spazio. È un ragazzo di campagna: adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Iesi, nelle Marche, con le colline dietro l'angolo, è un valore. Un domani vorremmo averne.

Anche Daniel è dello stesso avviso:

Che dorma per terra o in una suite di un hotel a me invece piace che è sempre lei, non cambia mai. E poi abbiamo questa forte sensibilità…siamo capaci di piangere ore davanti al Re Leone, abbracciandoci. Infine la passione, sì. C'è un sacco di attrazione.

Il loro è un rapporto importante, tanto che Alice si sbilancia addirittura a parlare di figli. All’epoca delle nozze con Rizzoli, invece, gli aveva chiesto tempo:

Vorremmo due maschi e una femmina. Siamo anche per l'adozione. Ci capiamo al volo. La notte lui scrive fino a tardi, monta le sequenze, io provo le coreografie, ballo per casa. Fondiamo recitazione e danza. Non per quelli al piano di sotto ma per noi è bellissimo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views