Tutto è pronto per l’edizione 2019 dell’Isola dei famosi. Il reality show di Canale 5 debutterà in prima serata giovedì 24 gennaio, in diretta dall’Honduras. Già svelato il cast, con i concorrenti famosi che combatteranno insieme o l’uno contro l’altro nella loro battaglia per la sopravvivenza. Secondo quando anticipa 361Magazine, però, potrebbe essere stato pensato già dall’Italia il modo per innescare qualche difficoltà. E avrà a che fare con il ruolo di Alvin.

Quale sarà il ruolo di Alvin

Ex inviato dell’Isola, già molto amato dal pubblico a casa, Alvin non sarà un concorrente come tutti gli altri. Il suo ruolo sarà quello di una sorta di spia, una specie di occhio del Grande Fratello pronto a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras. Dovrà controllare quanto fanno o dicono i suoi colleghi lontano dalle telecamere. I suoi compagni di gioco non sapranno nulla della sua duplice missione. Alvin dovrà fare attenzione a mantenere segreta ogni sua mossa, per poi riferirne gli esiti esclusivamente alla produzione.

Il cast dell’isola dei famosi 2019

A partire per l’Honduras quest’anno sarà un gruppo di concorrenti che si preannuncia essere particolarmente agguerrito. Tolto Jeremias Rodriguez, che dovrà rinunciare a partire a causa di un infortunio – ma potrebbe non essere stata ancora detta l’ultima parola – a imbarcarsi verso l’Isola saranno Riccardo Fogli, l’attrice argentina Grecia Colmenares, il giornalista Paolo Brosio, Alvin, la statuaria Taylor Mega, Jo Squillo, l’ex di Amici Luca Vismara, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Viktorija e Virginia, sexy figlie di Sinisa Mihajlovic che giocheranno come un unico concorrente, Abdelkader Ghezzal, Youma Diakite e Douglas Meyer, figlio di Brigitte Nielsen.