video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

“Amaurys Perez e Francesca Cipriani concorrenti all’Isola dei Famosi 2018”

Il network di Mediaset, TgCom24, ha confermato in anteprima la presenza di Amaurys Pérez e Francesca Cipriani nel cast de L’Isola dei Famosi 2018.
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mancano pochi giorni all'Isola dei Famosi, TgCom è in grado di anticipare altri tre nomi. Si tratta di Francesca Cipriani, la showgirl diventata famosa grazie a "La pupa e il secchione", il pallanuotista cubano Amaurys Pérez e la ex tronista napoletana Rosa Perrotta. Quest'ultima non è ufficializzata, ma TgCom rivela che si trova già a Milano per gli shooting ufficiali.

La scheda di Francesca Cipriani

La ricordiamo bene Francesca Cipriani, vulcanica presenza de "La Pupa e il Secchione", che però muove i primi passi nella tv locale. Il debutto come inviata di Onda Tv, emittente di Sulmona. Il 2006 trova il successo nella sesta edizione del Grande Fratello. Nel 2008 è stata co-conduttrice di Qui studio a voi stadio, programma sportivo di Telelombardia, quindi ha partecipato al film per la televisione di Canale 5 "Finalmente a casa", alla sitcom di Rai 2 "Piloti" e alla sitcom di Italia 1 "Medici miei". "La Pupa e il Secchione" arriverà nel 2010, vincerà quell'edizione in coppia con Federico Bianco. Nel 2014 è tra le inviate di Mattino Cinque, mentre l'anno successivo è prima tra gli ospiti fissi del Grand Hotel Chiambretti, e poi nel cast del programma comico Colorado.

La scheda di Amaurys Perez

Pallanuotista, oro a Shangai nel 2011, è stato grande protagonista della cronaca televisiva nel 2013, quando con Veera Kinnunen è arrivato al secondo posto della nona edizione di "Ballando con le stelle". L'anno seguente, con sua moglie Angela rende, fa parte della terza edizione di "Pechino Express", anche in questo caso classificandosi al secondo posto. Ha preso parte ai varietà "Si può fare!", "Stasera tutto è possibile", "Ciao Darwin" e "Zero e lode!".

24 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views