Amaurys Perez litiga con Elena Morali: “Dici che urlo solo con le donne, mi fai girare le pal**”
All'Isola dei famosi 2018, ennesimo scontro che vede protagonista Elena Morali. La showgirl ha accusato Amaurys Perez di alzare la voce solo con le donne. Quando il pallanuotista ha provato a difendersi, la naufraga lo ha interrotto più volte, esasperandolo.
Elena Morali punzecchia Amaurys Perez
Elena Morali ha interrotto Amaurys Perez che provava a chiarire la sua posizione: "Dai, adesso dirai che siccome siamo emancipate, voi potete urlare con noi. Non capisco questo cambio repentino. Cos'è? È la motivazione per cui mi hai votato anche tu? Ma vai tranquillo, non me la prendo neanche con te. Fino a ieri eri tutto tranquillo con me e oggi sei incaz**to".
Lo sfogo di Amaurys Perez
Amaurys Perez, visibilmente infastidito, ha provato a riprendere il filo del discorso: "Fammi parlare. È normale che mi girano le pal** se dici una cosa del genere. Hai detto che io urlo soltanto con le donne. Stai facendo la bambina, mi dispiace dirtelo. Ho 42 anni e forse nella vita ho visto qualcosa più di te. Quando io mi sono messo a urlare con Francesca, le ho chiesto scusa ma chi aveva iniziato a urlare tra noi? Io sono molto autocritico, so che per trenta secondi ho perso i modi, ma aveva iniziato lei. In quel contesto sono stato attaccato solo io".
Amaurys Perez si definisce femminista
Infine, il pallanuotista ha chiarito di non avere nulla contro le donne: "Io sono molto femminista. Avete visto quando ho litigato con Franco che differenza c'era? Dovete conoscermi. Elena io non ce l'ho con te. Quello che tu ancora non riesci a capire è che se dici delle cose a telecamera chiusa non me ne frega assolutamente niente. Purtroppo io faccio parte di un contesto che viene tirato fuori, facciamo un reality in cui siamo delle vetrine e dobbiamo dare un esempio".