3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Amaurys Perez pronto per l’Isola: “Posso stare tre mesi senza sesso, ci sono abituato”

È pronto a sbarcare sull’Isola dei famosi 2018 Amaurys Perez, campione olimpico che ha accettato di partecipare al reality. Per lui duro lavoro e rinunce che non gli sembreranno tali: “Posso stare tre mesi senza fare sesso, ci sono abituato”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tutto è pronto per la prossima edizione dell’Isola dei famosi, il cui cast è stato reso noto al completo solo da poco. A sbarcare in Honduras, pronto ad affrontare tutto ciò che la vita sull’isola avrà da offrirgli, è Amaurys Perez, campione olimpico di pallanuoto già protagonista di reality quali Pechino Express e Ballando con le stelle. Intervistato da Novella 2000, Perez si dice pronto a calarsi nei panni del naufrago. Nemmeno le rinunce, comprese quelle più faticose, sembrano fargli paura:

Posso stare tre mesi senza fare sesso. In Honduras non ne avrò bisogno: sono abituato a lunghi periodi di astinenza durante i miei ritiri. Ho fatto tantissimi ritiri nella mia carriera sportiva. Anche tre mesi fuori casa, lontano da mia moglie Angela, che è presente nella mia vita da tredici anni. Dopo otto ore al giorno di allenamenti il sesso è l’ultima cosa. Sono abituato anche a non farlo. Fidatevi.

La proposta di sbarcare in Honduras

Perez sostiene di aver sempre desiderato di mettersi alla prova con un reality simile, un gioco ai limiti della sopravvivenza. Da grande fan del format, non ci ha pensato due volte prima di preparare le valigie e partire alla volta di Milano per prepararsi alla partenza vera e propria, quella che terminerà sulle spiagge di Cayos Cochinos, sua residenza per i prossimi 3 mesi se tutto dovesse andare per il verso giusto:

Vi confesso che sono sempre stato un fan dell’Isola. Quando mi hanno proposto di partire non ci credevo. Innanzitutto ho chiamato Angela, noi siamo una cosa sola, poi i miei ragazzi che alleno a Cosenza ed infine la società. Quando ho visto che hanno fatto il tifo per me da subito ho preparato il borsone per la partenza. Direzione Milano. Io amo le sfide, il lavoro duro e l’avventura. Penso che ci siano tutti gli ingredienti in quel programma.

L’amore con Angela, moglie e madre dei suoi figli

A sostenerlo da casa ci sarà la moglie Angela Rende, madre dei suoi figli. Il campione confessò di aver impiegato due mesi prima di strappare alla donna della sua vita un primo appuntamento. Una volta catturato il suo interesse, l’atleta ha fatto in modo di non perderlo. Sebbene sia un sex symbol, ha ben chiaro che nel suo cuore c’è spazio per una sola donna e che, come dichiarato in passato, non c’è altra donna che possa significare altrettanto.

3 CONDIVISIONI
572 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views