video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Amaurys Perez si infuria con Nino: “Mi fai incaz**re, quando ti chiedo qualcosa ti infastidisci”

All’Isola dei famosi 2018, Amaurys Perez e Nino Formicola hanno avuto uno scontro. Il motivo del contendere? La capanna e il tentativo di renderla impermeabile alla pioggia.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, Amaurys Perez e Nino Formicola hanno avuto uno scontro. I due naufraghi hanno discusso mentre cercavano di rendere la capanna impermeabile alla pioggia. Il pallanuotista si è infastidito quando l'attore ha criticato il lavoro fatto senza però proporre una soluzione.

Il motivo che ha fatto infuriare Amaurys Perez

I naufraghi stavano apportando delle modifiche alla capanna per evitare che la pioggia entrasse e li bagnasse durante la notte. Nino Formicola, però, non è apparso soddisfatto del lavoro eseguito: "Scende comunque l'acqua di qua". Amaurys Perez, allora, gli ha chiesto: "Ma perché? Se adesso abbiamo fatto questo lavoro?". L'attore, anziché replicare, è apparso subito infastidito e così ha provocato la reazione del pallanuotista:

"Ma non ti incaz**re por** tro** Nino. Lo stiamo facendo per voi, spiegati, ti prego Nino. Dimmi cosa dobbiamo fare. Spiegati bene. M'incaz** perché ogni volta che ti domando qualcosa fai l'infastidito. Non sto dicendo che tu non abbia ragione, sto dicendo che per come vanno le cose, ottocento opinioni vanno meglio di una".

Alessia e Franco danno ragione ad Amaurys

In confessionale, Amaurys Perez ha spiegato: "Vedo Nino un po' nervoso. C'è questa pecca nel suo carattere, come ce l'ho io che mi partono i 30 secondi avendo pure ragione". Franco Terlizzi ha commentato: "Amaurys ha ragione, a volte quando stai spiegando poi ti giri dall'altra parte e ti scocci…". Anche Alessia Mancini si è detta d'accordo: "Non hai pazienza di ascoltare quello che gli altri dicono".

Nino Formicola riconosce di aver sbagliato

Nino Formicola, allora, ha ammesso di aver sbagliato e ha riconosciuto nell'impazienza, uno dei suoi peggiori difetti: "Avete ragione, avete assolutamente ragione, questo è uno dei miei peggiori difetti. È stato un attimo e abbiamo chiarito tutto quanto. Due scemi tutti e due, lui perché s'incaz** per niente e io anche. Siamo pari, uno a uno, palla al centro". 

14 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views