Amaurys si candida per l’uscita: “Non mi interessa la nomination, mi mancano i miei figli”
La nostalgia della sua famiglia sta mettendo alla prova Amaurys Perez, campione di pallanuoto che ha accettato di partecipare all’Isola dei famosi, lasciando a casa la moglie Angela Rende e i suoi tre figli. Adesso, a poche settimane dall’inizio del gioco, sta cominciando a sentire forte la mancanza della sua famiglia. Questa settimana, il naufrago è finito in nomination e rischia di dover abbandonare il gioco. A Marco Ferri confessa di essere pronto qualunque sia il responso dei votanti.
La crisi di Amaurys
Amaurys ha vissuto una vera e propria crisi nel corso delle ultime ore. “Non sentire i miei figli mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo” ha esordito nel corso di un confessionale, tenendo la testa bassa per trattenere le lacrime. Poi ha spiegato: “Questo è il prezzo da pagare. Mi mancano da morire. Prima di partire, avevo sottovalutato questa situazione”. E a proposito della nomination aggiunge: “Non mi interessa come va la nomination. Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice” (qui il video)
Chi è la moglie di Amaurys Perez
La moglie di Amaurys Perez, dalla quale il naufrago spera di tornare presto, è Angela Rende. Sposati dal 2006, formano una coppia decisamente solida. Sono genitori di 3 figli. La loro storia è talmente collaudata che Amaurys, nel 2014, decise di partecipare al reality show Pechino Express in coppia proprio con la moglie. Non ci sarebbero problemi di gelosia nel loro rapporto, ed è lo stesso naufrago ad allontanarli: “Angela non corre nessun rischio: non sono ipocrita, so di piacere, ma a me questo non interessa, non ci faccio nemmeno caso”.
È il motore del gruppo degli adulti
Amaurys ha dimostrato, insieme ad Alessia Mancini, di essere il motore del gruppo degli adulti. È sempre il primo a proporsi di occuparsi di tutto quello che c’è da fare per garantire ai naufraghi un minimo di comfort ed è il naufrago al quale gli altri si rivolgono quando sono in cerca di aiuto. Proprio per questo, in vista delle nomination, potrebbe diventare un facile bersaglio.