53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Amber Heard era ‘sposata’ con Tasya Van Ree e cambiò il cognome per lei”

Il Daily Mirror sostiene di aver visionato dei documenti che attesterebbero un “matrimonio segreto” tra Amber Heard e Tasya Van Ree. Nel 2008, le due avrebbero celebrato una cerimonia privata per sancire la loro unione, dopo la quale l’attrice avrebbe cambiato il suo nome in Amber Van Ree.
A cura di Daniela Seclì
53 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni, Amber Heard e Johnny Depp si sono ritrovati in un vero e proprio ciclone mediatico. L'attrice ha accusato il marito di averla picchiata. Insieme al divorzio, dunque, ha richiesto anche un'ordinanza restrittiva che impedisca a Depp di avvicinarsi a lei.

Durante la deposizione, Amber Heard si è detta spaventata all'idea che Depp possa tornare a casa e terrorizzarla. Le foto del suo viso rovinato dai lividi sono rimbalzate da un angolo all'altro della rete, costringendo Vanessa Paradis – ex compagna di Johnny Depp – a prendere la parola per difenderlo. L'attrice ha detto di non aver mai subito violenze dall'uomo con cui ha trascorso 14 anni e che ha definito "sensibile e affettuoso". In queste ore, un nuovo tassello sembra essersi aggiunto a questa storia.

Dopo l'annuncio della fine della relazione tra Amber Heard e Johnny Depp, alcuni tabloid hanno sostenuto che le motivazioni fossero da ricercarsi nella gelosia dell'attore, nei confronti del rapporto speciale che legava la moglie a un'altra donna. Il Daily Mirror ha provato ad approfondire questa indiscrezione.

Amber Heard e Tasya Van Ree

Nel passato di Amber Heard c'è la relazione con Tasya Van Ree. Un amore vissuto alla luce del sole. Ciò che non si conosceva, però, è che le due – otto anni fa – avrebbero celebrato "un matrimonio segreto". Questo è ciò che riporta il Daily Mirror, che sostiene di aver visionato i documenti. Nel 2008 i matrimoni gay non erano ancora legalmente validi. L'attrice e la fotografa, però, dopo una presunta cerimonia segreta, avrebbero fatto un passo in più per sancire la loro unione. Amber Heard avrebbe chiesto il cambio del cognome risultando come Amber Van Ree. Nel 2011, quando i matrimoni gay sono stati legalizzati a New York, la coppia avrebbe tenuto una nuova cerimonia con gli amici più cari per ufficializzare la loro unione, con la richiesta agli invitati di mantenere il segreto. Anche in questo caso, però, il loro rapporto non sarebbe stato regolarizzato legalmente. La loro relazione è durata fino al 2012, quando la Heard avrebbe chiesto di riappropriarsi del suo cognome.

Vip
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views