Ambra Angiolini allontana il matrimonio: meglio un terzo figlio
Ambra non sposa Renga. Fin qui niente di nuovo. Il crollo psicofisico dovuto al troppo gossip, in particolare al chiacchiericcio lanciato da Alfonso Signorini, aveva allontanato la possibilità di vederla presto all'altare. Ma l'attrice continua a tenere banco nel mondo della cronaca rosa, rilasciando un'intervista a Grazia.
"Matrimonio? Piuttosto un terzo figlio. È vero che a un certo punto ci eravamo quasi decisi, ma poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l'abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno". Francesco Renga è avvisato!
Se Signorini finisce sotto accusa per le foto di Chi su Ambra Angiolini, l'attrice dimostra di aver messo una pietra sul suo passato, con cambio di look e di vita. Superata la crisi con la sua dolce metà, ora la vita è tutta in discesa anche se il cantante dovrà rinunciare a impalmare la bella attrice. In fondo i sacrifici in amore sono all'ordine del giorno!
Ambra ha ormai imparato. Il dolore e le opinioni vanno condivise con gli altri per non esplodere dentro e dopo aver messo a tacere il chiacchiericcio scatenato da Alfonso, l'attrice punta il dito contro le Papi Girl: Arcore non è l'unica strada per il successo. Non è la Rai poteva, infatti, essere una valida alternativa! In attesa dell'annuncio della terza cicogna, non ci resta che augurare ai due piccioncini di iniziare a lavorarci già da subito!