“Ambra Angiolini pagava l’affitto della casa di Allegri”, ecco come avrebbe scoperto il tradimento
Continua a tenere banco la notizia della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Il settimanale Chi, che per primo ha parlato della fine della loro storia d'amore durata 4 anni, ha aggiunto nuovi dettagli, svelando come l'attrice avrebbe scoperto il presunto tradimento dell'allenatore della Juventus e cosa sarebbe accaduto dopo l'addio.
Le prove del tradimento di Allegri trovate in auto
A scatenare le polemiche di questi giorni, è stata la scelta di Valerio Staffelli di consegnare ad Ambra Angiolini il tapiro d'oro di Striscia la Notizia. Le legali dell'attrice hanno accusato l'inviato e il tg satirico di avere attuato "un'illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa".
Mentre la vicenda rischia di spostarsi in tribunale, il settimanale diretto da Alfonso Signorini aggiunge nuovi dettagli. Secondo quanto riporta Chi, l'attrice avrebbe trovato le prove del tradimento in auto:
"Le nostre fonti – spiega Gabriele Parpiglia nel suo articolo – ci avevano raccontato di un'Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell'auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento, avvenuto a Torino e a più riprese".
Inoltre, sostiene che il presunto tradimento sia avvenuto mentre Ambra e la figlia di 17 anni, stavano traslocando da Brescia a Milano.
"Ambra lascia la casa di Allegri per non incappare in azioni legali"
Il settimanale Chi aggiunge un altro dettaglio. Ambra Angiolini, infatti, sarebbe stata in procinto di trasferirsi a Milano, nella casa di proprietà di Massimiliano Allegri. Quello sarebbe stato l'appartamento in cui iniziare una vita insieme e dare una piega ancora più seria a un rapporto che si protraeva ormai da quattro anni. La rivista, tuttavia, aggiunge un particolare per certi versi bizzarro:
"Casa per la quale, a quanto pare, ad Ambra è stato chiesto di pagare l'affitto. Incredibile ma vero. […] Si ritrova nella casa di un uomo che non vede da mesi e che deve lasciare in tempi brevi per non incappare in azioni legali (il rischio c'è)".
L'attrice ora starebbe cercando una nuova sistemazione. Al momento i diretti interessati – che tra loro comunicherebbero solo tramite un amico in comune – non si sono espressi circa queste nuove indiscrezioni sul loro conto.