Che bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo nella Casa del Grande Fratello 2019! L’ex marito di Tina Cipollari è riuscito a occupare un posto nel cuore dell’ex coinquilina, scalzando l’ex fidanzato. Per poter ritornare da lui, la professoressa ha deciso di lasciare il compagno e provare a vivere la storia appena sbocciata nella Casa, sebbene entrambi non si fossero lasciati coinvolgere sotto il profilo fisico per rispetto ai legami nati precedentemente all’ingresso nella Casa. A distanza di una settimana dall’uscita di Ambra, Kikò ha ottenuto quello che cercava: la possibilità di pensare a un futuro con la bella insegnante. Da casa, l'ex moglie commenta divertita: "Fosse la volta buona!".

Il commento di Kikò dopo il bacio

Ma quel bacio? Non ci sto capendo più niente!”: è stato questo il commento di Nalli al bacio con Ambra. Ancora sconvolto in positivo dalla piega presa dalla situazione, l’ex marito di Tina ha fatto fatica a lasciare la Lombardo e si è immediatamente rifugiato tra le braccia dei suoi coinquilini, esultando per il gol appena segnato. Ambra e Kikò si rivedranno solo una volta che anche l’hair stylist lascerà la Casa del Grande Fratello 2019.

Tina Cipollari aveva già dato la sua benedizione

La Cipollari aveva già dato il suo benestare alla nascita del rapporto tra Kikò e Ambra. Dopo che la Lombardo era stata costretta a lasciare la Casa per effetto del televoto, l’opinionista di Uomini e Donne si era pubblicamente dispiaciuta per il fatto che i due non avessero potuto approfondire il feeling nato tra loro. Su Instagram, quindi, aveva scritto: “Mi spiace molto per te, Kikò. A volte penso che tu sia davvero sfortunato in amore!”. Appreso il commento, l’ex marito, una volta terminata la diretta, le aveva risposto: “Che para***a!”. è bastata una settimana perché le cose cambiassero e Kikò avesse finalmente l’opportunità che cercava.