Kikò Nalli si sbilancia e scrive una lettera ad Ambra Lombardo, professoressa conosciuta nella Casa del Grande Fratello 2019. L’insegnante è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata andata in onda ma l’ex marito di Tina Cipollari non sembra intenzionato a lasciarsi abbattere dal fatto di dovere aspettare a lungo prima di rivederla. Nemmeno il fidanzato che Ambra avrebbe fuori dalla Casa lo ha distolto dal suo proposito.

La lettera di Kikò

Invitato a esprimere i suoi sentimenti dal Grande Fratello, Kikò ha deciso di scrivere ad Ambra una lettera: “Come un bambino mi lascio prendere dalle più belle emozioni. Sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba più in questa casa. Ma credimi nella mia testa sì. Sembrava tutto così impossibile, anche un semplice abbraccio sembrava così sbagliato”. Poi le parole dell’hair stylist diventano ancora più profonde:

Io ho visto, scrutato e capito chi sei. Non parlo del tuo aspetto fisico. Ho captato delle vibrazioni pazzesche che mi rendono ancora felice. questa lettera non è scritta per disturbare nessuno, ma per ringraziare una donna. E che donna.

Un posto nel tuo cuore

Infine, Nalli si rivolge all’ex coinquilina, invitandola ad aspettarlo. Quel flirt appena sbocciato aveva convinto perfino l’ex moglie Tina Cipollari che si era sbilanciata a pubblicare un post su Instagram in cui diceva che avrebbe fatto il tifo per il padre dei suoi figli. Ambra non è rimasta nella Casa per il tempo sufficiente ad approfondire il suo rapporto con l’hair stylist, ma Kikò le ha chiesto oggi di non considerare ancora chiuso il loro rapporto:

Vivi tutto a trecento chilometri orari, ma in un piccolo spazio del tuo cuore tienici anche me. Vivila. Questo percorso si è interrotto in modo brusco, su una cosa che secondo me stava nascendo. Ma non parlo di amore, tra virgolette, ma di una vicinanza tra due persone che hanno dentro una potenzialità di sentimenti pazzeschi.