2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amedeo Barbato è tornato con Serena Panella: la prova nelle romantiche foto social

Alcuni scatti social confermano come Amedeo, dopo la rottura definitiva (e venata di insulti reciproci) con Sophia Galazzo, sia tornato con la sua ex storica, Serena Panella. Nelle immagini, i due appaiono più innamorati che mai.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

La storia tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo passerà alla storia come una delle più brevi tra quelle uscite da "Uomini e donne". Una liason durata lo spazio di poche settimane. Che tra Amedeo e Sophia sia finita è ormai cosa certa, ma ecco arrivare un'ulteriore novità che ha lasciato i fan davvero di stucco. Amedeo sembra essere già tornato insieme alla sua storica ex fidanzata, Serena Panella. Lo provano alcune foto pubblicate da entrambi su Instagram, che non lasciano spazio a dubbi.

Lui ha postato una foto che lo vede in atteggiamenti molto romantici con Serena (taggata nel post) e quella scritta "Love U" disegnata sullo specchio è a dir poco inequivocabile. La Panella risponde con la foto di due mani congiunte e la frase "Something in the way you move. Makes me feel like I can't live without you. It takes me all the way. I want you to stay" (tratta dal brano "Stay" di Rihanna).

"Quella con Sophia è una semplice conoscenza, non c’è grande passione", aveva ammesso Amedeo ai microfoni di Fanpage.it qualche settimana fa. Nonostante le vacanze di Natale trascorse insieme, era subito apparso chiaro che nella coppia lanciata dallo show di Maria De Filippi ci fosse qualcosa che non andava. La presenza di Serena aleggiava nell'aria e da tempo girava voce che i due si frequentassero ancora. La definitiva rottura con la Galazzo (peraltro, a suon di insulti via social) ha reso tutto più semplice. Ora Amedeo si sta godendo l'amore con Serena, lasciandosi l'esperienza di tronista alle spalle.

Immagine

.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views