133 CONDIVISIONI
1 Gennaio 2015
17:07

Anche Arnaud Mimran abbandona il web dopo la morte di Indila

Dopo l’abbandono di Claudia Galanti, arriva anche quello dell’ex compagno Arnaud Mimran, che lascia i social network dopo la morte della piccola Indila Carolina Sky.
A cura di Eleonora D'Amore
133 CONDIVISIONI

È scomparso dai social network anche Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti e padre della piccola Indila Carolina Sky, morta nel sonno un paio di mesi fa. Una perdita improvvisa, che ha inevitabilmente colpito in modo devastante la coppia, incapace di partecipare alla vita della rete come faceva un tempo. I due sono stati avvistati durante le vacanze natalizie a Milano, mentre passeggiavano con i loro figli. Il settimanale Diva e Donna ha documentato la loro passeggiata per le principali vie milanesi e ha reso pubblico i loro volti dopo l'atroce lutto.

Claudia Galanti aveva già abbandonato i social network poco dopo che la notizia venisse diffusa attraverso un commovente comunicato ufficiale. Al contrario, Arnaud Mimran aveva in un primo momento deciso di condividere tutte le foto di Indila per ricordarla insieme alle migliaia di fan, accorse sui loro profili per manifestare una sentita vicinanza. Le immagini di Indila Carolina Sky avevano fatto il giro della rete soprattutto per la tenerezza che erano riuscite a suscitare, ma poi qualcosa sarà cambiato. Da poche ore i profili di Arnaud sono irraggiungibili e la sola voce che appare è quella di una "pagina non trovata".

Il decesso di Indila a causa di un batterio mortale ha estremamente sensibilizzato la rete, a tal punto da rendere le loro pagine social meta di tantissime persone intenzionate a dimostrare il pieno cordoglio per una tragedia così inspiegabile. Tantissimi i messaggi pervenuti dopo l'ufficializzazione della notizia, sebbene il riscontro con entrambi i genitori sia stato giustamente limitato dal dolore nel quale hanno sentito di doversi trincerare. I loro volti, immortalati per caso in strada, hanno mostrato i segni di questa perdita, segni che difficilmente potranno essere rimossi dai loro cuori e dalle loro esistenze.

133 CONDIVISIONI
Arnaud Mimran dopo la morte di Indila:
Arnaud Mimran dopo la morte di Indila: "Claudia è disperata, stiamo cercando di andare avanti"
Claudia Galanti torna da Arnaud Mimran, il dramma di Indila li ha riavvicinati
Claudia Galanti torna da Arnaud Mimran, il dramma di Indila li ha riavvicinati
Claudia Galanti sulla morte di Indila:
Claudia Galanti sulla morte di Indila: "Mia figlia è deceduta a causa di un batterio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni