28 CONDIVISIONI

Anche Diego Ciaramella tra i tronisti di Uomini e Donne 2012/2013

Diego Ciaramella, ex protagonista del trono under di Uomini e Donne, sarà tra i tronisti della nuova stagione del programma. Accanto a lui, Eugenio Colombo e Andrea Offredi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Diego Ciaramella, ex protagonista del trono under di Uomini e Donne, sarà tra i tronisti della nuova stagione del programma

Il suo fascino solitario ha infine conquistato Maria De Filippi che ha scelto di mettere sul trono proprio Diego Ciaramella, ex protagonista di Ragazzi e Ragazze. Napoletano 31enne, Diego è un imprenditore che già nella scorsa stagione riuscì a conquistare l'attenzione della redazione e di diverse protagoniste del suo stesso trono, l'ultima delle quali – la bella Raffaella Papa – è più volte finita in lacrime per lui. Abituato ad avere il controllo delle sue emozioni, Diego rappresenta il tronista perfetto e lo staff della De Filippi ha voluto concedergli un'opportunità, soprattutto sulla scia delle chiacchiere che riuscì a provocare solo qualche mese fa quando, in occasione dell'analisi delle coppie del trono under, Diego tracciò il suo personale bilancio, decidendo di rimanere ancora single.

Abbandonate tutte le sue corteggiatrici, Ciaramella questa volta fa sul serio e con l'aiuto della tanto ambita poltrona rossa, cercherà finalmente la donna della sua vita, sempre che questa esiste considerati i suoi gusti non proprio semplici. Diego affiancherà Eugenio Colombo e Andrea Offredi e, almeno tra loro, sembra essere l'unico ad avere già avuto esperienze televisive, quantomeno in un simile contesto. Il suo sarà certamente un tono particolare da vedere, il primo forse in grado di supplire al dispiacere legato al rifiuto di Roberta Ruiu, altra protagonista di Ragazzi e Ragazze. Per cause di forza maggiore, l'ex Lollipop ha dovuto desistere. Tutti gli occhi, dunque, saranno puntati proprio su Diego in attesa di scoprire se il quarto e ultimo tronista sarà un volto noto. E considerati i precedenti, forse converrebbe augurarselo.

28 CONDIVISIONI
Diego Ciaramella lascia il trono di Uomini e Donne
Diego Ciaramella lascia il trono di Uomini e Donne
Diego Ciaramella fugge in Messico dopo il flop a Uomini e Donne
Diego Ciaramella fugge in Messico dopo il flop a Uomini e Donne
Martina Giuffrida su Diego Ciaramella: "Lo sento fuori da Uomini e Donne" (INTERVISTA)
Martina Giuffrida su Diego Ciaramella: "Lo sento fuori da Uomini e Donne" (INTERVISTA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni