Anche Eliana Cartella lascia l’Isola dei Famosi
Diventata il bersaglio dei naufraghi al Cayo degli Eletti, la giovanissima Eliana Cartella ha deciso di abbandonare il reality show di Rai Due e di far ritorno a casa sua. La bella ex fidanzata del Trota nonché aspirante Miss Italia ha deciso di lasciare i naufragi al loro destino e fare ritorno in Italia, laddove potrà finalmente riabbracciare la sua famiglia e quei genitori che le mancano tanto nonostante questa avventura in Honduras l’abbia a lungo cercata. La decisione di abbandonare il gioco è stata maturata proprio negli ultimi giorni dall’aspirante showgirl che, ieri mattina, ha confessato all’amica Guendalina Tavassi la sua voglia di abbandonare. Disperati quanto inutili i tentativi della gieffina di farle cambiare idea al fine di tenersi vicina l’unica amica collezionata durante questa avventura.
La Cartella è stata irremovibile e adducendo una scusa dopo l’altra, ha convinto la Tavassi che la sola strada possibile da percorrere rappresentava proprio l’abbandono prematuro. L’avventura di Eliana sull’Isola dura appena 17 giorni, due settimane che non le sono bastate ad ambientarsi e l’hanno spinta a rinunciare a quello che sarebbe potuto essere un importante trampolino di lancio. La sua prematura uscita va ad aggiungersi a quelle di Rossano Rubicondi e Flavia Vento che, proprio come lei, hanno deciso di abbandonare il gioco a pochissimi giorni dall’inizio. Se a motivare l’ex marito di Ivana Trump è stata la rabbia, diversamente è andata per Eliana che, proprio come Flavia, ha messo in discussione le pessime condizioni di vita in Honduras e, soprattutto ha ammesso la voglia di ritornare vicina ai suoi genitori. In fin dei conti, la Cartella è ancora una ragazzina e un’esperienza del genere proverebbe chiunque.
L’abbandono di Eliana ha messo in crisi l’amica Guendalina che, già esasperata dalla lite con Arianna David, ha minacciato di abbandonare il programma anche lei come l’amica, beccandosi le lamentele dei suoi compagni di gioco che non hanno voluto offrirle supporto durante questo sfogo, ritenendo che quella della giovane fosse solo l’ennesima scenata montata ad arte per attirare l’attenzione delle telecamere. Guenda, dunque, si è trovata ad affrontare la crisi da sola e, dopo aver metabolizzato il tutto, ha deciso di rimanere in Honduras fino alla fine per potersi giocare tutte le carte a sua disposizione. Chissà che Nicola Savino non decida di premiare questo suo coraggio, permettendole di andare sull’Isola principale, laddove potrà ricominciare daccapo e trovare nuove amicizie. Questa volta, si spera, sincere.