video suggerito
video suggerito

Anche Obama e Michelle salutano la Royal Baby

La nascita della Royal Princess ha catalizzato l’attenzione dei media di tutto il mondo e anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first Lady Michelle hanno fatto arrivare i loro auguri a tutta la Royal Family.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La nascita della Royal Baby ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo e anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first Lady Michelle, non sono rimasti di certo indifferenti al lieto evento di casa Reale Windsor. E così dalla Casa Bianca arriva una dichiarazione ufficiale del Presidente all'indirizzo del principe William e di sua moglie Kate Middleton e del resto della Famiglia Reale.

Michelle ed io siamo felici di congratularci con il Duca e la Duchessa di Cambridge, con sua Maestà la Regina e la Famiglia Reale e tutti gli abitanti del Regno Unito per la nascita della Principessa Reale. A nome del popolo americano, auguriamo al Duca e alla Duchessa e al loro figlio George tanta gioia e felicità, in occasione del nuovo membro della loro famiglia.

Ed è grande attesa sul nome della Royal Baby che per adesso resta ancora segreto. Ma i bookmakers in queste ore si stanno scatenando e le quote vengono aggiornate costantemente. Per adesso tra i nomi papabili, stando agli analisti, Alice e Charlotte sono in cima. Questa la lista completa:

Alice 7/4
Charlotte 3/1
Victoria 5/1
Elizabeth 6/1
Diana 10/1
Alexandra 14/1
Alexandrina 25/1
Anne 25/1
Catherine 25/1
Eleanor 25/1
Florence 25/1
Frances 25/1
Grace 25/1
Katherine 25/1
Margaret 25/1
Mary 25/1
Rose 25/1
Samantha 25/1
Sarah 25/1

Royal Princess, la prima dopo 25 anni

Per la prima volta è fiocco rosa, 25 anni dopo la nascita della principessa Eugenia, nata nel 1990, secondogenita di Andrea, fratello di Carlo, e Sarah Ferrguson. Ci sono anche Lady Louise Windsor e Mia Tindall in Famiglia Reale fra i nati negli ultimi 25 anni, ma non potranno mai essere insignite del titolo di principessa.

"][/ymg]

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views