12 Febbraio 2015
13:26

Andie MacDowell ieri e oggi: la diva è sempre bella e senza botulino (FOTO)

L’attrice di “Quattro matrimoni e un funerale”, oggi 56enne, sembra non sentire il passare degli anni e appare oggi quasi identica a com’era 25 anni fa. La differenza con tante colleghe che hanno abusato del botulino (vedi i recenti sospetti di ritocchi su Uma Thurman) è notevole.
A cura di Valeria Morini
Andie MacDowell nel 1998 e nel 2015
Andie MacDowell nel 1998 e nel 2015

Sbirciando sulle pagine social negli ultimi giorni, Sanremo a parte, il trend topic sembra essere il cambiamento facciale di Uma Thurman, apparsa alla presentazione ufficiale della serie tv "The Slap" praticamente irriconoscibile. Il volto è apparso levigato in modo sospetto e ha fatto gridare tutti allo scandalo botulino, dal momento che Uma sembra davvero aver cambiato volto. È poi arrivata la smentita dal truccatore della diva, che ha assicurato come l'aspetto della Thurman sia solo frutto del make up, senza alcun intervento chirurgico. Sarà vero, ma è un po' difficile giustificare quegli zigomi modificati. Mentre i fan della musa di Quentin Tarantino rimpiangono i bei tempi di "Le relazioni pericolose", "Pulp Fiction" e "Kill Bill", è interessante paragonare la Thurman e un'altra nota rifatta quale Renée Zellwegger con un esempio come quello di Andie MacDowell.

L'attrice americana, se vista in un'immagine odierna, sembra praticamente la stessa di  venticinque anni fa. Di recente, è apparsa al Woman's Day Red Dress Awards a New York e i suoi 56 anni pare proprio non sentirli. Qualche ruga è apparsa sul suo volto, ma le differenze rispetto a immagini del 1998 sono appena percettibili. A differenza di molte colleghe, inoltre, la MacDowell non sembra essere interessata alle iniezioni di botulino o a interventi chirurgici troppo invasivi. Probabilmente anche Andie ha anche ceduto alla tentazione di un lieve ritocchino fatto ad arte, ma nulla di eccessivo né di visibile a occhio nudo. Qual è il suo segreto?

La star ha iniziato la sua carriera nell'ormai lontano 1989 vestendo i panni di Jane in "Greystoke – La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie" ed è stata adorabile protagonista di "Sesso, bugie e videotape", "Green Card – Matrimonio di convenienza ", "Ricomincio da capo" e "Quattro matrimoni e un funerale". La sua carriera appare un po' in declino da alcuni anni (apparirà però in "Magic Mike XXL"); non così il suo aspetto fisico, che lascia pensare che forse la fonte dell'eterna giovinezza esista davvero.

Il cast di "College" ieri e oggi (FOTO)
Il cast di "College" ieri e oggi (FOTO)
Anna Falchi ieri e oggi, ma la bellezza è sempre quella
Anna Falchi ieri e oggi, ma la bellezza è sempre quella
Le foto di Barbara Chiappini ieri e oggi
Le foto di Barbara Chiappini ieri e oggi
118.662 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni